Questo firmware Spacca![]()
Twitter @veke87
LOL bel commento!!
meglio quindi della versione ultima di TheDude?
come si comporta in un passaggio dalla thedude con app2sd?
grazie.![]()
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
Per chi avesse problemi con il location service bisogna sostituire il file libhtc_ril.so
Sul forum XDA si consiglia di utilizzare quello incluso nello Ion, che poi è lo stesso dell' ADP 1.5 e del JF 1.51....
Personalmente io ho utilizzato quello incluso nella rom di Haykuro 5.02r5, che mantiene l'indicazione H anzichè la sola 3G. E il servizio di localizzazione funziona perfettamente...(almeno sul mio Dream)
Le indicazioni di come fare:
Copiate il file libhtc_ril.so nella cartella tool dell'SDK quindi aprite una finestra dos e digitate
adb remount
adb shell
# rm -R /system/lib/libhtc_ril.so
# exit
adb push libhtc_ril.so /system/lib/libhtc_ril.so
adb shell
# reboot
se volete mettere quest'ultima eccola:
ragazzi ho messo la rogers r2 e la special spl di haykuro ma ho brutte notizie.
venivo da un'ottima jf 1.50 ed i video in mp4 erano perfetti cosi' come you tube (fluidi e senza interruzioni). Ora dopo aver installato con il solito wipe la rogers r2 i video mp4 sono scattosissimi e la stessa cosa si veirifica su you tube.
Ve lo dico perchè avevo letto già di questo difetto sul forum di XDA ma non ci avevo dato troppo credito visto che se ne lamentavano pochi. Magari dipende dal modello di g1, io ho il TIM. Fatemi sapere se anche voi avete lo stesso problema. Inoltre:
c'è qualcuno che ha messo la rogers provenendo da ion r2? vorrei sapere la differenza perchè pensavo di mettere la ion r2 anche se mi dispiaceva tantissimo perdere la tastiera htc e le opzioni di telefonia di htc...uff!![]()
GalaxyS 2 UK - Galaxy TAB 7 - 3 Power Pro da 2 anni e non si cambia con niente!!!
che cosa è la r2?
io ho un g1 t-mobile da UK. adesso ho la jf 1.51 EU, con l'SPL di Haykuro. ha funzionato benissimo per un paio di settimane ed ora all'improvviso ho perso l'accesso root. in più l'ho trovato un po' lento.
adesso che faccio? vorrei mettere questo nuovo fw, ma come? che metodo apps2sd supporta? io adesso ho il lucid rem, cioè non quello secondo il metodo di haykuro, ma il simlynk.
premettendo che ho controllato di avere il PVT e provenendo da the dude.......
ho seguito il seguente procedimento:
1) ho scaricato spl-signed
2) rinominato update e messo nella sd
3) flashato
e praticamente il cell si è spento e riacceso ed è rimasto nella schermata
"androidiani".......
cosa devo fare???