ho scaricato questo firmware ma non l'ho installato ho visto che nella cartella customize ci sono ancora le icone dei link... sicuro che sia ripulita dai link?
ciao a tutti volevo ringraziarvi per l'ottima segnalazione questo firmware lo trovo ottimo oltre ad essere veloce, io ce da ieri non mi ha data nessun problema anche la suoneria si sente più forte per me era un grosso problema prima in più finalmente posso leggere gli allegati fino a questo momento più che soddisfatto l'unica pecca forse è il segnale un un pò ballerino e questo ne fa risentire la durata della batteria
ciao e continuate così siete tutti dei grandissimi
p.s. per chi si fosse rotto di cambiare firmware si rimetta quello originale o si compri un nokia e si cancelli dal forum se ti compri un tel con queste caratteristiche uno dei divertimenti è anche sperimentare cose nuove ciaoz
si si. Sicuro. Ce l'ho su da qualche giorno e finora e' la migliore che ho provato... e ne ho provate....ho scaricato questo firmware ma non l'ho installato ho visto che nella cartella customize ci sono ancora le icone dei link... sicuro che sia ripulita dai link?
Ad onor del vero mi appare qualche link indesiderato (almeno da me) nei bookmarks del browser. P
Si, l'ho detto per precisione....Beh questi basta cancellarli!![]()
allora ho istallato la virtitude v3. bellina, ma la mancanza degli sfondi classici proprio non mi va giù.... dove li posso prendere?
e poi veniamo alle cose seria
1. prima con la jf 1.51 CRB43 EU e apps2sd avevo 88mb liberi sul telefono, adesso ne ho solo 55.Perchè? ci sono più applicazioni comprese nel fw? ma 33mb di differenza mi sembrano tanti! non si può fare nulla
2. come faccio a "reistallare" le applicazioni che ho già sulla sd nella part ext2? cioè come faccio a fargliele vedere al nuovo fw? devo usare la funzione link dello script lucid?
3. ext3 è meglio di ext2? perchè? e se passo a ext3 come faccio ad applicare il punto 2.
fermo restando che di applicazioni non ne avevo poi molte, potrei reistallarle tutte, ma era giusto così per capire.
Per una SD card io userei sempre e comunque ext2. ext3 protegge meglio i dati in caso di problemi tipo lo spegnimento improvviso del computer ma non è il caso di un SD infilata in un telefono e la maggiore semplicità di ext2 secondo me lo rende più adeguato.
Comunque... dove lo trovo app2sd? Ad una prima ricerca su G00gle non ho trovato niente... (cioé, tante discussioni su vari forum ma neppure un link da cui scaricarlo)
Grazie.
Sbaglio o mancano, nel market, alcune apps?
Tipo JS Weather e quella nuova per il bt ( Bluetooth Fileshare - Bluex ).
HTC Dream Tim | Firmware: CyanogenMod 1.5r2 (3.4.6) | Radio: 2.22.19.26I| Recovery: Pimped Out Recovery Image v1.2