Visualizzazione stampabile
-
dream t-mobile info root
Salve ragazzi sono alle prese con un dream t-mobile ho flashato la rom downgrade RC29 per ottenere root
Come letto sulle varie guide ho poi proceduto cosi :
Aspettare che il telefonino si sia completamente riavviato,poi:
-premere DUE volte il tasto ENTER
-scrivere "telnetd"
-premere ENTER
-Scaricate un'applicazione telnet dal market
-Aprite l'applicazione e connettetevi a localhost..se siete connessi correttamente vedrete "#"
-Digitare
mount -o rw,remount -t yaffs2 /dev/block/mtdblock3 /system
cd sdcard
flash_image recovery recovery.img
cat recovery.img > /system/recovery.img
Il problema e che dopo avere eseguito il tutto lancio la console digito su x verificare di avere root e mi dice permission denied
Approfitto x chiedere un ulteriore info, per installare HARD SPL ce bisogno di requisiti particolari tipo radio o altro?
Posto i dati del dream firm1.0 rom rc29 pvt 32b hboot 0.95.0000 radio 1.22.12.29
Grazie a chi volesse darmi delucidazioni,prima di procedere preferisco avere le idee chiare
-
io ho semplicemente flashato rc7 (ma rc29 ha lo stesso bug), avviato il demone telnetd scrivendo "telnetd [enter]" e a quel punto aperto l'app "Telnet" di ClockworkMod e mi son collegato su localhost:23.. ed ero gią root (il bug consiste proprio in questo!), ho solo scritto "flash_image recovery /sdcard/recovery.img" e dato invio per flashare la recovery (ovviamente recovery.img deve gią essere nella SD e la SD non deve essere montata su linux/osx/win/quellocheč)
a questo punto da recovery ho messo l'ultima radio *.26I, ho spento e riacceso in recovery, messa la danger spl e a questo punto flashato la cyanogen ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
io ho semplicemente flashato rc7 (ma rc29 ha lo stesso bug), avviato il demone telnetd scrivendo "telnetd [enter]" e a quel punto aperto l'app "Telnet" di ClockworkMod e mi son collegato su localhost:23.. ed ero gią root (il bug consiste proprio in questo!), ho solo scritto "flash_image recovery /sdcard/recovery.img" e dato invio per flashare la recovery (ovviamente recovery.img deve gią essere nella SD e la SD non deve essere montata su linux/osx/win/quellocheč)
a questo punto da recovery ho messo l'ultima radio *.26I, ho spento e riacceso in recovery, messa la danger spl e a questo punto flashato la cyanogen ^^
Ok in localhost a quanto pare e root ma se lancio una console e digito su dovrebbe accedere come admin invece mi dice accesso negato,ora non so se non preoccuparmi e continuare o ce ancora qualcosa che non va grazie