CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

dream t-mobile info root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    dream t-mobile info root

    Salve ragazzi sono alle prese con un dream t-mobile ho flashato la rom downgrade RC29 per ottenere root
    Come letto sulle varie guide ho poi proceduto cosi :
    Aspettare che il telefonino si sia completamente riavviato,poi:
    -premere DUE volte il tasto ENTER
    -scrivere "telnetd"
    -premere ENTER
    -Scaricate un'applicazione telnet dal market
    -Aprite l'applicazione e connettetevi a localhost..se siete connessi correttamente vedrete "#"

    -Digitare
    mount -o rw,remount -t yaffs2 /dev/block/mtdblock3 /system
    cd sdcard
    flash_image recovery recovery.img
    cat recovery.img > /system/recovery.img

    Il problema e che dopo avere eseguito il tutto lancio la console digito su x verificare di avere root e mi dice permission denied

    Approfitto x chiedere un ulteriore info, per installare HARD SPL ce bisogno di requisiti particolari tipo radio o altro?
    Posto i dati del dream firm1.0 rom rc29 pvt 32b hboot 0.95.0000 radio 1.22.12.29
    Grazie a chi volesse darmi delucidazioni,prima di procedere preferisco avere le idee chiare

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    io ho semplicemente flashato rc7 (ma rc29 ha lo stesso bug), avviato il demone telnetd scrivendo "telnetd [enter]" e a quel punto aperto l'app "Telnet" di ClockworkMod e mi son collegato su localhost:23.. ed ero già root (il bug consiste proprio in questo!), ho solo scritto "flash_image recovery /sdcard/recovery.img" e dato invio per flashare la recovery (ovviamente recovery.img deve già essere nella SD e la SD non deve essere montata su linux/osx/win/quellocheè)

    a questo punto da recovery ho messo l'ultima radio *.26I, ho spento e riacceso in recovery, messa la danger spl e a questo punto flashato la cyanogen ^^
    Ultima modifica di nk02; 17-06-10 alle 13:35

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    io ho semplicemente flashato rc7 (ma rc29 ha lo stesso bug), avviato il demone telnetd scrivendo "telnetd [enter]" e a quel punto aperto l'app "Telnet" di ClockworkMod e mi son collegato su localhost:23.. ed ero già root (il bug consiste proprio in questo!), ho solo scritto "flash_image recovery /sdcard/recovery.img" e dato invio per flashare la recovery (ovviamente recovery.img deve già essere nella SD e la SD non deve essere montata su linux/osx/win/quellocheè)

    a questo punto da recovery ho messo l'ultima radio *.26I, ho spento e riacceso in recovery, messa la danger spl e a questo punto flashato la cyanogen ^^
    Ok in localhost a quanto pare e root ma se lancio una console e digito su dovrebbe accedere come admin invece mi dice accesso negato,ora non so se non preoccuparmi e continuare o ce ancora qualcosa che non va grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy