Visualizzazione stampabile
-
e normale che faccia così all'accensione dovete entrare in recovery mode ed installare la room con alt + s.se non avete inserito la room prima del aggiornamento dovete estrarre la vostra sd inserirla in un lettore di memory trasferire o copiare la room rinominandola update,estrarla inserirla nel telefono,entrare in recovery alt +s e parte il flash
-
Risolto grazie a tutti
Quote:
Originariamente inviato da
Enrico
ho lo stesso identico problema! ho installato la stessa radio e spl, dopo ho fatto alt+w e mi si blocca sull'img di T-mobile, posso ancora accedere al recovery, aiutatemi sono disperato!!!!!!
TUTTO risolto!!!!! grazie mille a tutti
ho installato questo firmware Leggi argomento - Vodafone Magic port per il Dream - Forum italiano su Android
e ora va tutto bene anzi è un firmware anche + veloce di quello che avevo prima
l'installazione richiedeva il radio e l'spl che avevo quindi ho semplicemente rinominato ocn update.zip e iun bel alt+s e va !!! il recovery mode nn c'è bisogno di aggiornarlo ma se proprio si vuole il procedimento è lo stesso
la rom da me installata e brandizzata vodafone ma io ho tim e va una meraviglia è veloce e molto stabile è completamente italiana perfino i caratteri speciali della tastiera.
grazie a tutti per la pazienza.
-
Tim omnipresente
mi si è bloccato il cel sulla schermata Tim e non mi permette di accedere a nulla... ho aggiornato il fw con jf 1.5 ma ora non sò che fare....
-
Non è stato ancora trovato un metodo per risolvere il brick del G1?
:'(:'(:'(:'(
-
se vai sul sito di tutto android un utente ha risolto il brick flashando da fastboot la recovery JF 1.43 modificata da Cyanogen questo gli ha permesso di fare il wipe e successivamente update,provare non costa niente al massimo nova ma se funziona potremmo aver risolto una volta xtutte il brick.