-
Problemi o forse no dopo il modding
Ciao a Tutti!
volevo esporvi alcuni dubbi e curiosità sul mio Dream.
Ho moddato il Dream seguendo la guida di zeromila e ho istallato android 1.6 e l'ultima versione della cyno. E' andato tutto bene e adesso mi stò proprio godendo il telefono. Ho solo qualche dubbio:
Il telefono si accende molto più lentamente di prima e poi all'accenzione il logo Tim compare sempre. E' normale? pensavo che dopo averlo sbrandizzato questo scomaprisse.
Ogni tanto dopo l'accensione si blocca e mi fa terminare un processo, poi tutto bene e riprende a funzionare. Deve farci?
Poi ho notato che la parte inferiore, quella dove inserisco l'usb, scalda tantissimo, specialmente dopo aver usato la wifi e il blutooth. vi chiede sempre se sia normale oppure no.
Grazie
-
-
-
Senior Droid
-
-
Grazie tante per la risposta!!
finalmente sono riuscito a togliermi questi dubbi.....magari fra un pò provo a riflashare e a fare il bootscreen.
Grazie ancora
-
-
Senior Droid
Figurati, l'unica cosa, non so se lo sai che per cambiare bootscreen serve la DANGER spl!
-
-
no, infatti non lo sapevo!
C'è una guida che mi può guidare passo passo per farlo?
-
-
Senior Droid
-
-
Ahhh perfetto,
cerco un pò se trovo qualcosa allora e casomai faccio un giro su xda.
Magari aspetterò un pò prima di cambiare spl.....il brick del telefono un pò mi spaventa.
Grazie ancora per tutto!
-
-
Senior Droid
-
-
un'ultima curiosità,
mi è venuta in mente proprio adesso.
Se cambio spl, su xda mi consigliano di installare la hardspl, devo anche ri-inserire android 1.6 e la cyno?
-
-
Senior Droid
-
Permessi di invio