Problemi o forse no dopo il modding
Ciao a Tutti!
volevo esporvi alcuni dubbi e curiosità sul mio Dream.
Ho moddato il Dream seguendo la guida di zeromila e ho istallato android 1.6 e l'ultima versione della cyno. E' andato tutto bene e adesso mi stò proprio godendo il telefono. Ho solo qualche dubbio:
Il telefono si accende molto più lentamente di prima e poi all'accenzione il logo Tim compare sempre. E' normale? pensavo che dopo averlo sbrandizzato questo scomaprisse.
Ogni tanto dopo l'accensione si blocca e mi fa terminare un processo, poi tutto bene e riprende a funzionare. Deve farci?
Poi ho notato che la parte inferiore, quella dove inserisco l'usb, scalda tantissimo, specialmente dopo aver usato la wifi e il blutooth. vi chiede sempre se sia normale oppure no.
Grazie
Re: Problemi o forse no dopo il modding
Provo a risponderti io sinteticamente:
Per quanto riguarda il logo tim, quello rimane e la guida per cambiare bootscreen (nome del logo tim) è un`altra, poi il fatto che si accende "lentamente" a me in genere lo ha sempre fatto! :s
Con uso intenso scalda ma di solito sono gps,internet,giochi i responsabili
Per il problema all`avvio non è normale, dovresti riflashare per vedere se va. Altrimenti prova a conviverci :)
Sent from my Htcclay's SuperBad G1 using Tapatalk
Re: Problemi o forse no dopo il modding
Su xda c'è una guida ben fatta per cambiare spl, mentre per il bootscreen la trovi su questo sito!
Non sono difficili ma per il cambio di spl rischi il brick del telefono!
Sent from my Htcclay's SuperBad G1 using Tapatalk