flashando e quindi mettendo il android in inglese si potranno installare i classici fw usa con le relative personalizzazioni root accelerometro sync contatti e market usa??????
flashando e quindi mettendo il android in inglese si potranno installare i classici fw usa con le relative personalizzazioni root accelerometro sync contatti e market usa??????
YesProprio ieri sera ho guidato passo passo l'utente retomi e non vedo perchè non si possa fare.
![]()
Twitter @veke87
grazie della risposta andrea allora aspettero una tua guida x mettere android in inglese ed applicare tutte le modifiche alle quali sinceramente e un peccato rinunciare....x quanto riguarda la garanzia la perdo volentieri il gioco vale la candela!e poi alle brutte posso sempre downgradare al fw tim ripristinando cosi le sue impostazioni?????grazie
Yes si puo fare tutto .. Grazie a retomi ho il backup dell'intero firmware timComunque in pausa pranzo apro un topic sul forum e vi indirizzerò poi..
Twitter @veke87
compralo cn la guida di andrea lo flashi e te lo godi e vero sara in inglese ma comunque un inglese basilare e comprensibile!!!!!
Il dispositivo tim è completamente customizzabile perciò se vuoi comprarlo e invalidare la garanziaAvrai un android usa perfetto
![]()
Twitter @veke87
grazie andrea aspetto cn ansia il tuo post....buona giornata
praticmente ci si comporta come cn iphone fw personalizzati e poi al momento del bisogno fw originali per mantenere la garanzia ed acedere all assistenza!!!!!
Ultima modifica di retomi; 24-03-09 alle 10:35