buonasera a tutti....anche io ho un g1 tim e non riesco a sincronizzare la rubrica con gmail....inoltre vorrei anche attivare l accelerometro ...attendo info grazie
buonasera a tutti....anche io ho un g1 tim e non riesco a sincronizzare la rubrica con gmail....inoltre vorrei anche attivare l accelerometro ...attendo info grazie
Ciao nabbi87 e benvenuto.. Comunque adesso io e retomi siamo in chat su skype vediamo che possiamo fare..
Fra poco vi diamo notizie
Twitter @veke87
Quindi se funziona postate la guida per il root????
Mi pare ovvio![]()
Twitter @veke87
Davvero grazie!!!! Questa e' passione e altruismo!!!!
Buone notizie.. Sono riuscito a apassare da un firmware USA ad un firmware Tim .. Adesso provero a vedere cmoe fare per installare le applicazioni come IM e il sync del calendario e contati![]()
Twitter @veke87
ciao andra quando hai tempo riusciresti ad estratte i fle dela lingua italiana e il layout tastiera
quindi adesso cerchi di mettere in root il firmware tim giusto?
Non ho capito perche il layout... comunque la lingua italiana è hard codata nelle applicazioni... c e poi un impostazione che dice ad android quale lingua andarsi a prendere...
Comunque installare applicazioni dalla usa alla tim è impossibile.. devo compilarmi android dai sorgenti...
Qualcuno che e esperto in garanzie, tim ha qualche policy che nn possiamo cambiare il firmware?
Twitter @veke87