Andrea, quali sono i prossimi passi?
Andrea, quali sono i prossimi passi?
In questo momento sto compilando android dai sorgetni e tenterò di inserire i locales e sopratutto il market.. In questo modo avremo android in italiano e con il market ( che mancava )
Twitter @veke87
quindi andrea stai praticamente compilando un fw usa con tutte le sue features quindi market possibilita di root accelerometro gamail e calendario con in piu la lingua in italiano ?giusto?correggimi se sbaglio:grazie 1000 e buon lavoro
RC33 è l'ultima release u.s.a. di Android, definita al tempo "non-cupcake".
Androidiani: Android RC33 changelog | atrackdog, msn, rc33, sms
![]()
Ciao a tutti...sono in attesa che mi arrivi il gioiellino in oggetto(l'ho ordianto e dovrebbe arrivarmi a giorni)
Leggendo la discussione vedo che Tim non ha perso occasione di limitare le funzionalità del software libero su questo splendido aggeggio!
Spero vivamente che Andrea arrivi ad una soluzione a questo problema e che questa comunità continui lo splendido lavoro che stà svolgendo!
Un saluto e un grazie a voi tutti!
Ciao Kyo e benvenuto![]()
Grazie per i complimenti.. Purtroppo oggi pomeriggio ero a lavoro quindi non sono riuscito a fare tutti i test dovuti.. Stasera però lavorerò fino a tardi per creare un firmware adatto a voi di tim..
Volendo però posso creare una guida per mettere us la rc33 in inglesee.. Qualcuno è interessato ? ( tenendo presente che ci metto tempo e che quindi lo sottraggo allo studio per la creazione di un firmware ita con le varie features mancanti )
Twitter @veke87
andrea io sarei interessato alla tua guida ma se qst ti distrae troppo dallo sviluppo del sw tim attendo l fw definitivo in italiano.grazie buon lavoro