Raga, ecco la guida dei cugini francesi!!
Clic QUI
In giornata la provo e traduco!!![]()
Grazie elisir.. Io ho gia rootato ( attraverso un altro modo ) il g1 di tim.. Il problema è che non si puo fare molto con la versione rootata..
( O meglio si possono spostare le applicazioni e le eventuali cache ) Ma per quanto riguarda il syncing dei contatti e altro non si riesce ancora..
Avrei bisogno di qualcuno esperto di Java e sopratutto di ant![]()
Twitter @veke87
Se vuoi provare a farla cosi.. Fallo
Io sto provando ad inserire l'italiano sul firmware di jesusfreak
Twitter @veke87
ragazzi ma e vero che il market di tim e diverso da quello usa????
Scusami Andrea, spiegami una cosa, se hai tempo... ma non funziona perchè mancano delle funzionalità?! Cioè, TIM si è messa a customizzare Android ed ha eliminato sul firmware gli applicativi/demoni/eseguibili per la sincronizzazione?!
Non capisco...
Ma facendo un import dei firmware originali (HTC - Support - Flashing your Android Dev Phone with a Factory System Image) non si può ottenere nulla di buono?
Il market in italia è diverso da quello usa![]()
Twitter @veke87
Sembra esserci qualche problema nel flashare indietro .. Però si può fare.. Tenete presente che non so se invalidate la garanzia.. Io ho android usa quindi me ne frego della garanzia..
Inoltre tenete presente che flashando con quell'immagine avrete android in inglese...
Twitter @veke87
Se volete android in inglese vi posso guidare passo passo per averloPerò dovete avere pazienza fino a questa sera...
Twitter @veke87