hai perfettamente ragione,ma sai qualcuno li spende 1,40 per qualcosa che hanno pure i telefonini da 40€ e che in fin dei conti ti fa evitare di mettere e togliere la sd continuamente,nel caso in cui non si abbia dietro un cavo usb o un pc
Visualizzazione stampabile
hai perfettamente ragione,ma sai qualcuno li spende 1,40 per qualcosa che hanno pure i telefonini da 40€ e che in fin dei conti ti fa evitare di mettere e togliere la sd continuamente,nel caso in cui non si abbia dietro un cavo usb o un pc
Più che altro ho ancora in mente la mia faccia di sasso quando, nel primo tentativo di inviare la rubrica del vecchio tel via BT, il Dream mi ha sonoramente sputato in faccia :'(
vero,la stessa mia espressione quando l'ho provato a fare pure io;)
infatti era solo un problema wifi con il router
a dire il vero io ho il solito identico problema...primo acquisto sul market...schermata bloccata su "autorizzazione carta di credito". però io sono collegato in 3G non via WiFi. qualche idea???
ho già spento e riacceso una ventina di volte...restituito l'applicazione e ricomprata...ma nulla! sempre inchiodato!!!
Approfitto per domandarmi una cosa...
Mi sono accorto più volte che entrando nel MARKET sotto connessione wifi mi scalasse il credito come connessione dati.
Qualcuno mi sa dire il motivo?
hai spuntato roaming dati con relativo apn?se si e' per questo credo,io l'ho dovuto togliere perche' mi faceva lo stesso scherzetto nonostante fossi sotto wifi
l'ho spuntato, però il problema adesso è che queste connessioni dati ci sono anche quando non opero con il cell.
da cosa dipende?