Non mi pronuncio per il problema degli auricolari perche non li uso. Io non ho mai avuto un blocco ne rallentamenti.
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
io dopo un uso intensivo devo dire che ora ho alcuni bei rallentamenti, non so se dovuti al fatto che ho installato l' hero theme
mi permane il problema col vivavoce bluetooth da auto![]()
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
che app hai installato!?
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
mmmm una 60ina (ma su SD), pensi ci sia qualcosa in particolare che crea problemi?
se ti riferisci ai rallentamenti
invece per quanto riguarda il BT vivavoce, ho l' ultima RADIO, ho messo anche l' aggiornamento audio+bluetooth fix di Moltus ma non c'e' verso di usare le casse dell' auto (quando ricevo la chiamata si silenzia solo la radio, ma uso ancora microfono e altoparlante del tel sob)
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
HTC G1 bianco | SPL: DangerSPL | Firmware: CyanogenMod 5.0.8 | Radio: 2.22.23.02 | Recovery: AmonRA 1.7.0
esatto, ma in realta' non ho installato il firmware CyanogenMod ma ho sempre theDude, ma la Cyanogen Recovery (sempre con il metodo update.zip) che permette alcuni script (tipo fix_permissions) e altre funzioni interessanti quando entri in modalita' recovery
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
... aggiungo un link cosi' si capisce meglio :-)
Android-Unleashed.com Howto: Upgrade your Recovery Partition to Cyanogen’s 1.2 Pimped Recovery
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
Ah, ok, parlavi della recovery! :-D
Il firmware lo trovi qui.
Nell'ultima versione sono state integrate anche camera, camcoder e gallery di htc... Spettacolo!
Consiglio a tutti di provarla è veloce come un JF e ha delle funzionalità in più...![]()
HTC G1 bianco | SPL: DangerSPL | Firmware: CyanogenMod 5.0.8 | Radio: 2.22.23.02 | Recovery: AmonRA 1.7.0
...niente dopo un bel po' di utilizzo la mia impressione e' che la thedude 1.3 rc2 va bene (ora che ho tunato un po' il clock del processore) tranne quando uso il browser, li si appesantisce tantissimo (a voi non accade?)
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid