Spero che tu abbia accesso anche ad un altro pc.
Spero che tu abbia accesso anche ad un altro pc.
Twitter @veke87
in realtà ho un portatile con su Ubuntu solo che è un pò vecchiotto...eventualmente provo anche da quello.
Ma dalle vostre esperienze avete avuto modo di provare su Vista 32bit o sulla 64bit? Magari c'è differenza...Prometto che vi faccio sapere!
eccomi scusate sono sparito temporaneamente causa lavoro cmq grazie ad andrea che mi ha risolto tutto!!!
Twitter @veke87
cmq alla fine ho trovato un altro pc ed ho sistemato il tutto con il firmware di andrea!!!! sei un mito!!!!!!
Giorni fa ho scritto ad HTC.com
Oggi mi hanno risposto:
"Ci sara una patch per dare la possibilita di sincronizzzazione dei contatti e calendario.Prego attendere, eventuali aggiornamenti ci sara in www.htc.com"
Chissà, magari sistemano davvero
Eventualmente faremo un rollback (sempre che sia possibile). ma per adesso godiamoci il nostro googlefonino sbloccato![]()
Hmm interessante.. Riesci a rispondere e chiedere quando lo faranno? ciao andreea
Twitter @veke87
L'interfaccia di fastboot sul cellulare non la ho, infatti vedo lo spettro RGB con quell'avvio, più qualche scritta.
Però io le prove le vorrei fare sull'emulatore(eventualmente opportunamente moddato) inizialmente.
Poi se le cose vanno, procederò a farle fungere sul g1