tra l altro andrea notavo che nel sito cricket c e un nome conosciuto agli autenti iphone il vecchio caro saurik!!!!!hai qualche dritta da darmi in merito ad un giochino di poker???grazie
tra l altro andrea notavo che nel sito cricket c e un nome conosciuto agli autenti iphone il vecchio caro saurik!!!!!hai qualche dritta da darmi in merito ad un giochino di poker???grazie
avevo notato pure io il sito di saurik ma non si scarica nulla da li..peccato
e un peccato si....ma secondo te mettendo un fw rc riusciamo ad accedere al market usa????i nostro fa veramente pena!!!!!
spiegava Andrea che purtroppo sembra non sia un problema solo di Firmware....il controllo viene effettuato anche sull'operatore mobile utilizzato...risulta quindi più difficile da bypassare.![]()
a oggi direi impossibile...poi magari il buon Andrea si mette al lavoro e ci trova la soluzione..![]()
ragazzi qualcuno di voi sa come leggere la posta hotmail sul g1?grazie
Ragazzi cosa significa questo, letto sulla guida, allo STEP 4:
O meglio, come lancio ina adb shell in Android (immagino sul cellulare)codice:Appena android è partito, lancia un adb shell
Grazie
speriamo windows 7 non dia problemi![]()
Allora, sembra che venga copiata la recovery.img, ma quando riavvio il cellulare con TASTO SPEGNIMENTO + HOME, mi appare un punto esclamativo e il cellulare... Mi rimane su quella schermata e non mi fa più andare avanti. Per riavviare il cellulare devo togliere e mettere la batteria...
Una volta riavviato funziona tutto..Mi si blocca soltanto quando l'avvio con il tasto HOME premuto...
Cosa succede che non va?