Capisco...Intanto parto con lo scaricare un Hex Editor... Incominciamo a giocare![]()
Ho notato il seguente bug in questa versione del firmware:
- mentre si invia una chiamata, prima che parte il tono solito di linea libera, si sente in sottofondo un altro tono di linea libera, in tonalità più bassa, che permane per tuttra la durata della conversazione. Ad altri è capitato?
Poi, come si puoi impostare l'APN di default in modo da potersi collegare tramite 3G? Grazie
socket può essere che ho l'udito mezzo andato .. Ma non ho sentito assolutamente alcun tono strano..
E di chiamate ne ho fatte e ricevute oggi... Quindi boh.. Hai provato a fare un altra chiamata? Magari a numeri verdi cosi non ti spenni! :P
Per quanto riguarda l'apn di default che intendi?
Twitter @veke87
ragazzi anche io ho problemi con il segnale aspetto lumi ed info
Allora, adesso riproverò con le chiamate.
Per APN intendo le impostazioni per collegarmi tramite abbonamento dati della TRE. Ho eliminato tutti gli apn T-Mobile, lasciato solo quello tre. Ora, come faccio ad impostarlo di default in modo tale che venga utilizzato in connessione dati?
Cmq Andrea, potresti modificare il file system\etc\apns-conf.xml in modo tale che gli utenti una volta aggiornato il cellulare si ritrovino solo gli APN Tim, Tre e Vodafone. Se vuoi te lo faccio io. Fammi sapere!
socket gia modificato quel filenella prox release dovrebbe essere gia tutto impostato
Twitter @veke87
Twitter @veke87