CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

deluso dal g1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1,434

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    come per tutte le cose uno deve perdere un po' di tempo e poi si rende conto delle vere potenzialita'...e questo android ne ha veramente tante...sono contento di sentire che vi siete ricreduti sulla bonta' del dream e di quello che il sistema operativo permette di fare

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa anch'io. Delusissimo all'inizio. Poi ripensando al fatto che android fosse "open source" ho cercato nel web un firmware alternativo.
    Ho trovato voi. Ho installato la 1.2 androidiani prima e la Jesus Freake cupcake poi... adesso uso quella, in inglese, ma per me va benissimo.

    Velocità strabiliante, eseguo le operazioni in un lampo, mi trovo meglio che sul symbian, SO che ho usato da una vita.
    Android è molto piu intuitivo e visto che sono un "google addicted" la scelta era obbligata.

    Unica pecca di questo telefono. La batteria. Dura pochissimo... davvero poco e la cosa mi snerva. Credo sia comunque normale per un telefono always on, che sincronizza e scarica dati dalla rete UMTS...

    Sono particolarmente colpito dall'hero adesso, credo che il mio prossimo salto sarà con questo. Ovviamente non TIM, comprerò una versione non italiana magari all'estero.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sono molto deluso dalla ricezione pessima che ha questo telefono e dalla durata della batteria. Per il resto è una vera bomba. Ma non dimentichiamoci che è pur sempre un telefono e la funzione principale rimane sempre quella del poter telefonare.............ma se non prende mai posso avere tutte le applicazioni del mondo che non servirà mai a nulla.

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxoo83 Visualizza il messaggio
    Anche io sono molto deluso dalla ricezione pessima che ha questo telefono e dalla durata della batteria. Per il resto è una vera bomba. Ma non dimentichiamoci che è pur sempre un telefono e la funzione principale rimane sempre quella del poter telefonare.............ma se non prende mai posso avere tutte le applicazioni del mondo che non servirà mai a nulla.
    guarda che la ricezione credo proprio sia un problema del tuo apparato!
    e non del G1 !!!!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaTLaBoR Visualizza il messaggio
    Stessa cosa anch'io. Delusissimo all'inizio. Poi ripensando al fatto che android fosse "open source" ho cercato nel web un firmware alternativo.
    Ho trovato voi. Ho installato la 1.2 androidiani prima e la Jesus Freake cupcake poi... adesso uso quella, in inglese, ma per me va benissimo.

    Velocità strabiliante, eseguo le operazioni in un lampo, mi trovo meglio che sul symbian, SO che ho usato da una vita.
    Android è molto piu intuitivo e visto che sono un "google addicted" la scelta era obbligata.

    Unica pecca di questo telefono. La batteria. Dura pochissimo... davvero poco e la cosa mi snerva. Credo sia comunque normale per un telefono always on, che sincronizza e scarica dati dalla rete UMTS...

    Sono particolarmente colpito dall'hero adesso, credo che il mio prossimo salto sarà con questo. Ovviamente non TIM, comprerò una versione non italiana magari all'estero.
    sono presenti un sacco di applicativi per renderlo NON ALWAYS ON !!!!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  7. #16
    Androidiano L'avatar di powerofmusic


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da paolosv Visualizza il messaggio
    sono presenti un sacco di applicativi per renderlo NON ALWAYS ON !!!!
    ecco a proposito di questo io ho APNdroid che impedisce al telefono di andare in rete quando vuole... però ho notato che se io vado su Gmail oppure sul mio account mail che ho registrato nel cell lui si collega a internet quindi non posso leggerle in non in linea... quali sono altre applicazioni che magari mi permettono di far andare solo il browser in internet e non gli altri programmi?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. Vendo MAGIC Vodafone Perfetto {milano}, android mi ha deluso
    Da azanutta nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 04-07-09, 22:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy