CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

deluso dal g1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    deluso dal g1

    sono deluso dal g1. si, rimpiango il symbian...
    A parte la castrazione della tim ( impresionante!)
    la batteria fa pietà:
    non arriva a fine giornata(24 ore) con uso normale, mail - poche chiamate, sms, internet per le news. con Il nokia 5800 arrivavo a 2 giorni e più usandolo anche come navigatore.

    L'audio delle suonerie , della sveglia, delle notifiche sms, per non parlare degli mp3 e bassissimo.
    la sveglia manco la si sente...
    non lo metto manco in paragone con il 5800...

    NON lo posso usare come lettore mp3 in auto
    stesso contatto per la carica e l'auricolare.... e se non lo hai costantemente sotto carica, ti ritrovi un mattone nero spento in poco tempo.

    ricezione pessima
    sia come telefono che wifi
    sia il nokia 5800 che il samsung wm erano molto più sensibili come ricezione.
    in conclusione, mi piace molto come oggetto e non lo sto denigrando, ovvio ha dei lati positivi, ma quelli li state già sgranando voi nel forum.
    questo mio era solo per portare alla luce i difetti del g1 e del perchè ne sono deluso, spero che prendendone possesso come root le cose cambino.. ma leggendo sul forum dubito.
    continuo a sperare...

    lo so che ora arriveranno i vostri messaggi che mi diranno ma se scarichi il soft e fai questo e quello risolvi il tuo problema....
    ma io voglio un telefono che se voglio alzare il volume della suoneria della sveglia lo posso fare dal menù delle impostazioni semplicemente ( quello è già a palla e non si sente na cippa ....)
    dai su , ora mi riprendo, non sono depresso come sembro in questo messaggio :-D

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biscuter Visualizza il messaggio
    sono deluso dal g1. si, rimpiango il symbian...
    A parte la castrazione della tim ( impresionante!)
    la batteria fa pietà:
    non arriva a fine giornata(24 ore) con uso normale, mail - poche chiamate, sms, internet per le news. con Il nokia 5800 arrivavo a 2 giorni e più usandolo anche come navigatore.

    L'audio delle suonerie , della sveglia, delle notifiche sms, per non parlare degli mp3 e bassissimo.
    la sveglia manco la si sente...
    non lo metto manco in paragone con il 5800...

    NON lo posso usare come lettore mp3 in auto
    stesso contatto per la carica e l'auricolare.... e se non lo hai costantemente sotto carica, ti ritrovi un mattone nero spento in poco tempo.

    ricezione pessima
    sia come telefono che wifi
    sia il nokia 5800 che il samsung wm erano molto più sensibili come ricezione.
    in conclusione, mi piace molto come oggetto e non lo sto denigrando, ovvio ha dei lati positivi, ma quelli li state già sgranando voi nel forum.
    questo mio era solo per portare alla luce i difetti del g1 e del perchè ne sono deluso, spero che prendendone possesso come root le cose cambino.. ma leggendo sul forum dubito.
    continuo a sperare...

    lo so che ora arriveranno i vostri messaggi che mi diranno ma se scarichi il soft e fai questo e quello risolvi il tuo problema....
    ma io voglio un telefono che se voglio alzare il volume della suoneria della sveglia lo posso fare dal menù delle impostazioni semplicemente ( quello è già a palla e non si sente na cippa ....)
    dai su , ora mi riprendo, non sono depresso come sembro in questo messaggio :-D
    per la batteria hai ragione..infatti quella del magic è più grande..cmq sia per 25€se ne comprano da 1700MAh che ti permette di arrivare tranquillamente a 2 giorni.
    e cmq a me con il fw haykuro 6 dura quasi 3 giorni con la batteria originale con sms, internet, mail e poche chiamate..

    l audio si può aumentare cambiando dei file nel fw.

    perkè non puoi usarlo come mp3?

    a me prende sempre alla grande..

    questo è un telefono x "smanettoni"..nn puoi pretendere che appena preso sia già perfetto..android non è proprietario come symbian quindi dato che ci lavorano persone appassionate ci sono novità piccole ma molto spesso..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si, il fatto che sia "da smanettoni" è il fatto per cui l'ho scelto. Ma le "cose" base dovrebbero essere alla portata di tutti. esempio con ubuntu: io lo uso da smanettone, ma se la mia fidanzata ne fa un uso normale non ha bisogno di aprire un terminale o fare mille operazioni per usarlo da "normalmente"

    mp3:
    perchè se collego l'uscita audio del G1 all'impianto, non posso alimentare il g1 con l'accendisigari..

    a te prende sempre alla grande?..... allora la mia è sfiga!!! :-)

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biscuter Visualizza il messaggio
    si, il fatto che sia "da smanettoni" è il fatto per cui l'ho scelto. Ma le "cose" base dovrebbero essere alla portata di tutti. esempio con ubuntu: io lo uso da smanettone, ma se la mia fidanzata ne fa un uso normale non ha bisogno di aprire un terminale o fare mille operazioni per usarlo da "normalmente"

    mp3:
    perchè se collego l'uscita audio del G1 all'impianto, non posso alimentare il g1 con l'accendisigari..

    a te prende sempre alla grande?..... allora la mia è sfiga!!! :-)
    una pecca è la mancanza del jack..

    con questo potresti risolvere..
    http://assets1.htcdepot.com/store_im...large/3571.jpg

    il tim è parecchio limitato..cmq in 5 minuti cambi fw e sei tranquillo..

    io prendo sempre il 3g..a volte anke HSDPA..ultimamente sempre più spesso..

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    beh l'indicatore di campo indica sempre poche tacche anche a me sul magic.. ma è lui stupido asd, visto che poi il cel prende sempre :P
    per l'alimentazione in contemporanea all'ascolto degli mp3, basta prendere da ebay lo sdoppiatore con qualche euro, non necessariamente quello originale di htc (che non sapevo esistesse..figo :P)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt39 Visualizza il messaggio
    per la batteria hai ragione..infatti quella del magic è più grande..cmq sia per 25€se ne comprano da 1700MAh che ti permette di arrivare tranquillamente a 2 giorni.
    Dove la posso comprare?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
    Dove la posso comprare?
    https://www.androidiani.com/forum/no...mmy-co-uk.html

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Artorius


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Cool

    Anche io ho trovato una grande delusione iniziale ma modificando il firmware io attualmente ho JF devo dire che diventa uno strumento veramente non paragonabile ai Nokia anche se io fino ad oggi ho preso Nokia

    Non abbiate timore innanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e retti, cosicché Dio possa amarvi! Dite il vero anche se vi conduce alla morte! Salvaguardate gli indifesi. È il vostro giuramento! E questo affinché te ne ricordi. Sorga un cavaliere!... Sorga un cavaliere!

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    come alzo il volume dell audio?!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Enrico


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artorius Visualizza il messaggio
    Anche io ho trovato una grande delusione iniziale ma modificando il firmware io attualmente ho JF devo dire che diventa uno strumento veramente non paragonabile ai Nokia anche se io fino ad oggi ho preso Nokia



    quoto in pieno, anch'io ero deluso i primi giorni, poi con un pò di modifiche si è rivelato molto meglio di un symbian

    poi appena resco a prendere la batteria da 1600 mha, allora sarà perfetto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Vendo MAGIC Vodafone Perfetto {milano}, android mi ha deluso
    Da azanutta nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 04-07-09, 22:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy