Cominciamo con il debugging.. Quale zip hai scaricato?
Prova a fare un wipe data factory.. (Recovery mode + Alt + W) e dimmi se lo rivedi..
Cominciamo con il debugging.. Quale zip hai scaricato?
Prova a fare un wipe data factory.. (Recovery mode + Alt + W) e dimmi se lo rivedi..
Twitter @veke87
andrea io le ho provate tt ma nn va il telefono mi si avvia regolarmente il msrket funziona tt ok solo che all interno del menu ci sn le icone dei contatti dell e mail e del dialer...non so piu che fare....penso che ripristinero tt alla fw tim dal backup di nadroid e poi ripartiro dalla tua guida passo passa....che ne pensi???dalla problematica descritta pensi sia grave oppure dato che android parte e tt tranquillo e ripristinando tim riesco a ripartire da zro?????attedo tue risposte e lumi .grazie
Deve essere successo qualcosa di strano.. PS ripristinare il backup di nandroid potrebbe non funzionare.. Ti conviene far fare al tuo amico quello che ti ho detto di fare qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo....html#post1634
Twitter @veke87
qst procedura l ho fatta power back il telefono nn va in recovery mode va in un altra schermata strana
se ci sentiamo in privato cosi evitiamo di incasinare il forum?????
Eh ecco.... Anche tu.. Dimmelo subito che non va in recovery mode no?
Ci sentiamo su gtalk o skype?
Twitter @veke87
bravo bravo andrea..
fammi capire c'e un firmware modificato anche il lingua Italiana? attualmente io ho su la rc9 con root