Come sei messo con gli altri steps ?
Come sei messo con gli altri steps ?
Twitter @veke87
Io nn l ho fatti me li ha fatti il mio amico tt.devo rifare tt gli step o basta solo il 7???
Basta solamente il 7 pero tieni conto che gli altri sono necessari quindi se il tuo pc non è configurato dovrei fare anche parte degli altri steps..
A me pare impossibile che non riesci a tornare indietro cazzo.. Sicuro sicuro che con un Alt + w non risolvi?
Teoricamente con un Alt + W quando avviii andrioid dovresti rifare tutte le procedure di sign verso google ( quindi prova ad aprire il market )
Twitter @veke87
Io android lo avvio e solo che dentro al menu ed in home nn l icona dei contatti dell email e del dialer.pero ad esempio il menu dei sms e in italiano come quello di gmail
Se io ripristino il fw tim che ho il backup e poi riparto cn la tua guida da 0????
Per altri passi intendi i driver e i file da inserire nella cartella tools???
Ok apri il market .. Dimmi se ti chiede di loggarti a google..
In caso negativo fai questi passi
- Riscarica il file .zip che c'è nel primo post in questo topic e rinominalo inseriscilo nella root della sdcard
- Spegni il cellulare
- Accendilo premendo il tasto Power + Home
- Quindi Alt + w .. La procedura deve metterci un po e c'è una status bar che ti informa quando ha finito
- Premi Home+Back non appena ha finito ( e te lo dice )
- Aspetta che si riavvi android completamente ( non fare null'altro )
- Non appena android si è caricato spegnilo
- Adesso avvia il cellulare Con Power+Back
- Quindi Fai Alt+S E aspetta la fine della procedura..
- Home+Back
Fine..
A questo punto dovresti vedere tutto come prima..
Mi faccio una doccia veloce e poi torno.. A dopo
Twitter @veke87
Il market me lo fa aprire tranquillamente.e come se nel firmware nn ci fossero le icone se io premo il tasto verde x chiamare mi dice sorry l applicazione e stata chiusa inaspettatamnte....e grave?devo preoccuparmi ???ma soprattutto cosa devo fare???
Un lavoro favoloso!
un piccolo bug: come mai alcuni menu mi appaiono in italiano? tipo quello dei preferiti del browser?????
Pero funziona tutto!!!!
GRAZIE