CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Google Maps con voice search e percorsi a piedi: una novità solo per alcuni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy S Avance/Y Pro DUOS

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Google Maps con voice search e percorsi a piedi: una novità solo per alcuni?

    Ciao,
    io ho un G1 (fu Tim) rootato con su la Rogers in Italiano, il mio lui un G1 Developer Edition con la cupcake 1.5 inglese, senza fronzoli.

    Qualche giorno fa mi fa notare una cosa: hanno aggiornato l'applicazione di Google Maps! Hanno implementato il calcolo percorso a piedi e coi mezzi pubblici, e ora c'è anche la ricerca vocale! :o
    Apro il mio gmaps in italiano (versione 3.0)... ma non mi propone aggiornamenti.

    C'è modo di "forzare" la ricerca di aggiornamenti/sostituire l'applicazione con la versione inglese (che è la 3.1.1)? O si sa qualcosa per quando verrà rilasciata la nuova versione in italiano?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Bolgare (BG)
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fefy Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io ho un G1 (fu Tim) rootato con su la Rogers in Italiano, il mio lui un G1 Developer Edition con la cupcake 1.5 inglese, senza fronzoli.

    Qualche giorno fa mi fa notare una cosa: hanno aggiornato l'applicazione di Google Maps! Hanno implementato il calcolo percorso a piedi e coi mezzi pubblici, e ora c'è anche la ricerca vocale! :o
    Apro il mio gmaps in italiano (versione 3.0)... ma non mi propone aggiornamenti.

    C'è modo di "forzare" la ricerca di aggiornamenti/sostituire l'applicazione con la versione inglese (che è la 3.1.1)? O si sa qualcosa per quando verrà rilasciata la nuova versione in italiano?
    Cerca nel market "Google maps" e aggiorni da li... Cosa intendi per versione italiana? Che io sappia si traduce in automatico l'applicazione... Comunque la ricerca volale non è tradotta sicuramente, se vuoi cercare qualcosa devi parlare in inglese/americano...
    HTC G1 bianco | SPL: DangerSPL | Firmware: CyanogenMod 5.0.8 | Radio: 2.22.23.02 | Recovery: AmonRA 1.7.0

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy S Avance/Y Pro DUOS

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcarsana Visualizza il messaggio
    Cerca nel market "Google maps" e aggiorni da li... Cosa intendi per versione italiana? Che io sappia si traduce in automatico l'applicazione... Comunque la ricerca volale non è tradotta sicuramente, se vuoi cercare qualcosa devi parlare in inglese/americano...
    Cosa strana.
    Sarà che l'applicazione non era mai stata "toccata", ma secondo il Market non risultava nemmeno installata. Infatti sul sito c'era "installa la 3.1.1" e non "aggiorna".
    Mi fa strano che sul Dev il controllo aggiornamenti "funzioni" (per le Google Apps) e non per il mio non-Dev.
    Per la localizzazione intendevo solo dell'app, posso immaginare che la voice search sia una questione a parte. C'è da dire che tra la lingua inglese e le altre spesso e volentieri ci sono differenze di tempistica degli aggiornamenti, vedi i Google Labs che sono partiti con largo anticipo solo per chi aveva come lingua impostata quella inglese.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Bolgare (BG)
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche a me la prima volta non è cmparsa negli aggiornamenti, perchè in origine maps era un'applicazione di sistema e quindi aggiornabile solamente tramite un aggiornamento firmware completo...
    Poi ho installato quella del market e subito mi ha chiesto se volevo aggiornare le versione...
    HTC G1 bianco | SPL: DangerSPL | Firmware: CyanogenMod 5.0.8 | Radio: 2.22.23.02 | Recovery: AmonRA 1.7.0

  6. #5
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho appena messo su Haykuro 6.01r ma non riesco ad installare Maps 3.1.1, mi dice che il pacchetto non è firmato correttamente ???

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Boh.
    io ho installato la 3.1.1 ma diricerca vocale nemmeno l'ombra.
    Ho JF 1.51EU.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho una cyanogen e il problema credo sia simile, streetview non c'è, ho fatto un aggiornamento di google maps, ma street view ancora manca...avete mica risolto voi?!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Streetview c'è, l'hanno semplicemente tolto dai "map mode".
    Ora funziona direttamente dalla mappa: se tappi una strada dove streetview è disponibile passa immediatamente alla relativa visualizzazione.

    E' la ricerca vocale che latita...

  10. #9
    Androidiano L'avatar di UBoot


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Credo che la ricerca vocale sia solo per software inglesi/americani. Credo che quando la tradurranno in italiano arriverà anche da noi.

    Infatti il tipo che ha la ricerca vocale (da quanto ho capito) ha il tutto in inglese.

    Credo che sia ovvio che le app del market inglese siano diverse da quelle italiane, o almeno per quanto riguarda i prodotti google che sono automaticamente tradotti nel linguaggio del dispositivo.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma io ho un G1 UK con una rom inglese (jf 1.51EU) e la ricerca vocale non c'è.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. google sky maps
    Da linoleum nel forum HTC Magic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 04-01-10, 12:21
  2. Voice Search da PROBLEMI DI CONNESSIONE
    Da Allibrator nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 20:46
  3. Google Voice Search
    Da magico nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05-08-09, 20:47
  4. Google Maps 3.1.1
    Da crash nel forum HTC Magic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18-06-09, 15:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy