Visualizzazione stampabile
-
dubbi su aggiornamento
buonasera a tutti purtroppo ancora non capisco come diavolo devo fare ad aggiornare sto benedetto dream brandizzato tim (sinceramente non ci capisco un tubo).....devo prima sbloccarlo e poi aggiornarlo ma se qualcuno potrebbe darmi una mano sarei molto contento (casomai anche in msn).....non vorrei fare qualche danno al cell....anticipo che non vorrei perdermi tutti i numeri che ho salvati e purtroppo non me li fa salvare sulla SD (non capisco il motivo)....se qualcuno del forum sarebbe tanto gentile di aiutarmi ne sarei molto grato.....grazie in anticipo a tutti.....
-
la guida più semplice
Ciao,
tra le varie guide ecco questa che è molto semplice ed esplicativa.
Io ho usato per la prima volta questa e per me il più delle cose erano (almeno spero) un mistero, ma sono riuscito ad aggiornare il mio dream...
Zeromila - AndroidWiki
Per la rom, al posto di una qualsiasi ti consiglio la dwang che no ha bisogno di nessun aggiornamento di radio ed spl...
Ecco il link:
[ROM][32B/Dream][Dec23][Dwang][Donut][Speed and Stability][v1.17.1] - xda-developers
Fammi sapere.
Ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
casello
scusa la niubbaggine, anche io non sono molto capace e ho un paio di domande <_<
1 che cosè sdk? nella guida nel primo punto ce scritto di installare skd in c:
2 nel link della guida non riesco a scaricare niente sotto la voce sdk
3 nel link che hai dato per scaricare dwang quale link dovrei cliccare?
il cell lo comprato usato
numero modello: android dev phone 1
Versione firmware 1.5
Versione kernel 2.6.27.24-cm
grazie in anticipo per la risposta
-
Ciao casello, mi scuso di aver letto solo pochi giorni fa il mex......cmq ho provato a seguire la guida che mi hai dato ma sono fermo al punto 6
digitando quella stringa di comando mi dice che non è valido......se sai altre cose a rigurado te ne sarei veramente grato......
Inoltre se c'è qualche altra persona del forum disposta ad aiutarmi sarei veramente grato xkè non ne posso più di avere il cell bloccato e non posso fare niente.....ripeto come inizio messaggio che non voglio perdere i contatti in rubrica oppure vorrei salvarli in qualche modo.....grazie anticipatamente a tutti e speriamo che sia la volta buona x aiutarmi a sbloccare sto dannatto Dream brandizzato TIM
-