CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

dubbi su aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    dubbi su aggiornamento

    buonasera a tutti purtroppo ancora non capisco come diavolo devo fare ad aggiornare sto benedetto dream brandizzato tim (sinceramente non ci capisco un tubo).....devo prima sbloccarlo e poi aggiornarlo ma se qualcuno potrebbe darmi una mano sarei molto contento (casomai anche in msn).....non vorrei fare qualche danno al cell....anticipo che non vorrei perdermi tutti i numeri che ho salvati e purtroppo non me li fa salvare sulla SD (non capisco il motivo)....se qualcuno del forum sarebbe tanto gentile di aiutarmi ne sarei molto grato.....grazie in anticipo a tutti.....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Ciao,

    tra le varie guide ecco questa che è molto semplice ed esplicativa.
    Io ho usato per la prima volta questa e per me il più delle cose erano (almeno spero) un mistero, ma sono riuscito ad aggiornare il mio dream...

    Zeromila - AndroidWiki

    Per la rom, al posto di una qualsiasi ti consiglio la dwang che no ha bisogno di nessun aggiornamento di radio ed spl...
    Ecco il link:
    [ROM][32B/Dream][Dec23][Dwang][Donut][Speed and Stability][v1.17.1] - xda-developers

    Fammi sapere.

    Ciao ciao
    Ultima modifica di casello; 19-09-10 alle 23:02

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casello Visualizza il messaggio
    Ciao,

    tra le varie guide ecco questa che è molto semplice ed esplicativa.
    Io ho usato per la prima volta questa e per me il più delle cose erano (almeno spero) un mistero, ma sono riuscito ad aggiornare il mio dream...

    Zeromila - AndroidWiki

    Per la rom, al posto di una qualsiasi ti consiglio la dwang che no ha bisogno di nessun aggiornamento di radio ed spl...
    Ecco il link:
    [ROM][32B/Dream][Dec23][Dwang][Donut][Speed and Stability][v1.17.1] - xda-developers

    Fammi sapere.

    Ciao ciao
    scusa la niubbaggine, anche io non sono molto capace e ho un paio di domande <_<
    1 che cosè sdk? nella guida nel primo punto ce scritto di installare skd in c:
    2 nel link della guida non riesco a scaricare niente sotto la voce sdk
    3 nel link che hai dato per scaricare dwang quale link dovrei cliccare?
    il cell lo comprato usato
    numero modello: android dev phone 1
    Versione firmware 1.5
    Versione kernel 2.6.27.24-cm
    grazie in anticipo per la risposta

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao casello, mi scuso di aver letto solo pochi giorni fa il mex......cmq ho provato a seguire la guida che mi hai dato ma sono fermo al punto 6
    digitando quella stringa di comando mi dice che non è valido......se sai altre cose a rigurado te ne sarei veramente grato......
    Inoltre se c'è qualche altra persona del forum disposta ad aiutarmi sarei veramente grato xkè non ne posso più di avere il cell bloccato e non posso fare niente.....ripeto come inizio messaggio che non voglio perdere i contatti in rubrica oppure vorrei salvarli in qualche modo.....grazie anticipatamente a tutti e speriamo che sia la volta buona x aiutarmi a sbloccare sto dannatto Dream brandizzato TIM

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy