ragazzi come da titolo sapete se esiste una rom hero con interfaccia rosie per g1(tipo quella che i nostri androidiani hanno moddato per il g2)???attendo vostre risposte.grazie 1000
ragazzi come da titolo sapete se esiste una rom hero con interfaccia rosie per g1(tipo quella che i nostri androidiani hanno moddato per il g2)???attendo vostre risposte.grazie 1000
c'è la jacHero che ieri è arrivata alla versione 2.0 e la SuperHero. Le trovi tutte e 2 su xda-developers
io ho provato la 1.8b4, non è l'interfaccia che è rosie, è proprio la rom che è hero e rosie è l'interfaccia standard.
Come rom è proprio bella, supporta il flash e tante belle cose ma è Molto lenta!
Ora sto provando la 2.0 ma se non ci sono stati miglioramenti in velocità rimetterò subito la Cyanogen
IlPessimoFra (21-02-14)
speriamo che nk02 e fatal1ty pensino anche a noi poveri possessori di htc dream da 192 mb di ram
quella con cui mi sono trovato meglio è la JACHero1.72... ma cmq è lenta (anche se mi ha dato l'impressione di essere meno lenta della 1.8 la quale si blocca alla grande)...
dopo mezza giornata di lavoro, questa JacHero 2.0 sembra più veloce e reattiva delle precedenti 1.x, credo per il fatto che provenga dalla hero originale.
Credo che la terrò qualche giorno per vedere se si appesantisce col tempo, per adesso comunque mi ritengo abbastanza soddisfatto
caspita.. è uscita la 2.0! ragazzi.. per piacere provatela e ditemi com'è perchè sennò devo ricambiare altre 2 volte a vuoto... aspetto notizie...