Visualizzazione stampabile
-
debug htc hero rom
sto provando a capire cosa non và nel dream con la rom hero e con un catlog ho trovato molti di questi :
E/HardwareService( 60): GetPreferredValue (settings.display.brightness, 102) failed!
o di
E/HtcLockScreen( 60): this bitmap not existù
e poi
E/HardwareService( 60): GetPreferredValue (settings.display.autobacklight, 1) failed!
E/HardwareService( 60): GetPreferredValue (settings.display.autobacklight): read from property = 1
per non parlare di rosie che cerca di liberare ram :
D/RosieMEM( 240): VM free memory : 1748920
D/RosieMEM( 240): VM max memory : 33554432
D/RosieMEM( 240): VM total memory : 5316576
anche di
I/ActivityManager( 60): Low Memory: No more background processes.
notare che :
total used free shared buffers
Mem: 98908 90204 8704 0 28
Swap: 24568 104 24464
Total: 123476 90308 33168
quindi? qualcosa di sicuro non và la rom cucinata da fatal1ty e nk02 va sicuramente benissimo sul magic ma sul dream ha qualche problemino, in primis, secondo me, bisongna cambiare la configurazione dei led della retroilluminazione, perchè l'applicazione continua a tirarsi scema, poi si protrebbe a vedere se c'è modo di gestire la ram di rosie diversamente, molto probabilmente il programma si inpunta per caricare più ram, ma non ne abbiamo così tanta, ultima cosa, il wifi non và, che devo cambiare per farlo andare? ditemelo e lo faccio io, anche solo uno spunto, ho cercato di importare il file wlan.ko da una cupcake, adesso sto scaricando una jachero 2 per vedere se quella ha il file giusto....
-
è una rom per magic...
l'unica prova che puoi fare è prendere i vari moduli da un altra rom e sostituirli!
-
Quote:
Originariamente inviato da
emuboy
sto provando a capire cosa non và nel dream con la rom hero e con un catlog ho trovato molti di questi :
E/HardwareService( 60): GetPreferredValue (settings.display.brightness, 102) failed!
o di
e poi
E/HardwareService( 60): GetPreferredValue (settings.display.autobacklight, 1) failed!
E/HardwareService( 60): GetPreferredValue (settings.display.autobacklight): read from property = 1
anche di
notare che :
quindi? qualcosa di sicuro non và la rom cucinata da fatal1ty e nk02 va sicuramente benissimo sul magic ma sul dream ha qualche problemino, in primis, secondo me, bisongna cambiare la configurazione dei led della retroilluminazione, perchè l'applicazione continua a tirarsi scema, poi si protrebbe a vedere se c'è modo di gestire la ram di rosie diversamente, molto probabilmente il programma si inpunta per caricare più ram, ma non ne abbiamo così tanta, ultima cosa, il wifi non và, che devo cambiare per farlo andare? ditemelo e lo faccio io, anche solo uno spunto, ho cercato di importare il file wlan.ko da una cupcake, adesso sto scaricando una jachero 2 per vedere se quella ha il file giusto....
emuboy noto con piacere che la pensi come me dobbiamo...assulutamente installare la rom dell hero sul g1 e x di piu dobbiamo renderlo performante!!ammiro moltissimo i tuoi post come quello sul ram disk e qst ultimo si vede la tua voglia di riuscire a cucinare una rom adatta al nostro g1....io non sono un fenomeno ma nel mio piccolo se ti serve un aiuto ci sono....buona programmazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
emuboy
o di
e poi
anche di
notare che :
penso sia il caos di intraprendere un discorso con andrea(che se non sbaglio e anche lui possessore di un g1)nonche con fatalithy e nk02...che ne pensi?
-
che penso che non siano dell'umore giusto ora :D
aspetto che passi la tempesta ;)
intanto debuggo...
-
ok ragazzi, ho news interessanti per voi:
ho installato JAChero 2.3.3 con rosie alleggerito, ho lanciato un top appena installato e ho visto che il servizio system_server stava consumando il 40% circa del processore, allora l'ho portato in foreground rilanciandolo da terminale, è andato in segmentation fault si è riavviato ed è tornato al 5%, ora va meglio, direi che il processo impazzisce e va in loop (ho trovato tracce di un vecchio bug in una 1.2 che faceva la stessa identica cosa) ora tutto è un pò più fluido, almeno è usabile, qualcuno può riscontrare lo stesso problema?
provate da terminale a lanciare top, se il primo processo in alto è system_server allora provate a killarlo con killall system_server....come và ora ?
siamo sulla strada giusta mi sa :D
-
grande emuboy :) appena potrò monterò la JAChero 2.3.3 allegerita e proverò anche se nn ci capisco molto di debug e cose così :p
-
Ok , rieccomi, con l'ultimo mod provato ho notato che, anche con la home classica il cellulare diventa molto lento, allora mi sono chiesto se più che rosie è il contorno ad essere pensate, vorrei provare a portare rosie su una cupcake liscia..
Per gli sviluppatori, secondo voi si può fare?