CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[HOWOTO] Istallare sia rosie che home su JACHero 2.3.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [HOWOTO] Istallare sia rosie che home su JACHero 2.3.3

    Allora, come molti di voi sapranno mi sto intestardendo per avere delle prestazioni decenti con il firmware dell'hero su android.
    Attualmente quello dell'hero sembra il firmware più avanzato in circolazione, con l'applicazione per la fotocamera migliorata, nuove voci nel menù e rosie (touchflow,sense.ui...come volete...) il problema di roise è proprio la sua pesantezza e io che mi sto sforzando di capire se oltre alla ram si può fare qualcosa lo sto usando parecchio, ma è il mio cellulare! mi serve anche per chiamare...e quindi?

    e quindi la rom di fatal1ty e nk02 mi ha dato un idea, infatti in questa rom c'è sia rosie che home (la home normale di android) ma io monto una JACHero, e come si fà? si installa Laucher, ovvero il programma home.

    Cosa vi serve:

    -la rom di fatal1ty e nk02

    -adb

    -una rom hero installata

    Cosa mi serve:

    -Un condizionatore (milano è da impazzire oggi)

    -Un biglietto per i tropici

    come procediamo?

    decomprimiamo il file della rom di fatal1ty e nk02 e andiamo nella cartella data/app_s e copiamo in un posto comodo i file :

    Launcher.apk e launcher.odex

    dopo di che da terminale :

    adb push Launcher.apk /system/app/
    adb push Launcher.odex /system/app/

    dopo di che, riavviate, quando all'avvio premerete il tasto home il cellulare vi chiederà se volete scegliere tra touchflow o home, se poi flaggate la voce "ricorda la mia scelta" ogni volta che pigierete il tasto home vi porterà alla home classica, per cambiare l'impostazione andate in applicazioni--->home e selezionate "cancella preferenze"

    adesso avrete una nuovissima rom android, da usare con touchflow con gli amici per fare i fighi e a casa da soli con home

  2. Il seguente Utente ha ringraziato emuboy per il post:

    nabbi87 (05-07-09)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emuboy Visualizza il messaggio
    Allora, come molti di voi sapranno mi sto intestardendo per avere delle prestazioni decenti con il firmware dell'hero su android.
    Attualmente quello dell'hero sembra il firmware più avanzato in circolazione, con l'applicazione per la fotocamera migliorata, nuove voci nel menù e rosie (touchflow,sense.ui...come volete...) il problema di roise è proprio la sua pesantezza e io che mi sto sforzando di capire se oltre alla ram si può fare qualcosa lo sto usando parecchio, ma è il mio cellulare! mi serve anche per chiamare...e quindi?

    e quindi la rom di fatal1ty e nk02 mi ha dato un idea, infatti in questa rom c'è sia rosie che home (la home normale di android) ma io monto una JACHero, e come si fà? si installa Laucher, ovvero il programma home.

    Cosa vi serve:

    -la rom di fatal1ty e nk02

    -adb

    -una rom hero installata

    Cosa mi serve:

    -Un condizionatore (milano è da impazzire oggi)

    -Un biglietto per i tropici

    come procediamo?

    decomprimiamo il file della rom di fatal1ty e nk02 e andiamo nella cartella data/app_s e copiamo in un posto comodo i file :

    Launcher.apk e launcher.odex

    dopo di che da terminale :

    adb push Launcher.apk /system/app/
    adb push Launcher.odex /system/app/

    dopo di che, riavviate, quando all'avvio premerete il tasto home il cellulare vi chiederà se volete scegliere tra touchflow o home, se poi flaggate la voce "ricorda la mia scelta" ogni volta che pigierete il tasto home vi porterà alla home classica, per cambiare l'impostazione andate in applicazioni--->home e selezionate "cancella preferenze"

    adesso avrete una nuovissima rom android, da usare con touchflow con gli amici per fare i fighi e a casa da soli con home
    rande emubuy ....si tratta di uno switch tra home di android ed home di rosie???grazie1000

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    l idea non è affatto male... aspetto qualche feedback su velocità e stabilita...

  6. #4
    Androidiano L'avatar di grinta


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi secondo voi il firmware Donut che probabilmente uscirà al settembre con lo smartphone di Samsung avrà qualità grafica e potenzialità simili alla rom Hero?
    leggendo questi post sulla Hero ho notato che cmq il firmware presenta dei problemi alla base, mentre il futuro Donut credo sarà disponibile per tutti (almeno spero), però dal video di presentazione a livello grafico non mi è apparso così superlativo, anche se chiaramente non era la versione definitiva...qualcuno di voi mi sa dire qualcosa di più??? grazie

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Guarda, non saprei, ma essendo un progetto opensource quasi sicuramente ci sono delle linee guida per gli sviluppatori....basta trovarle

Discussioni simili

  1. Home alternative: OpenHome, home++, A-home
    Da drastaiv nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23-03-10, 18:41
  2. programma per fare una home o unire le funzioni di piu' home
    Da Fini nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-01-10, 03:28
  3. Istallare una mod o aggiornamento
    Da LalexGraphics nel forum HTC Hero
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29-12-09, 18:03
  4. come istallare il nuovo aggiornamento su hero
    Da giobbe06 nel forum HTC Hero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25-11-09, 12:32
  5. JacHero 2.5.x vs 2.6.x 2.7.2
    Da takaok nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25-07-09, 13:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy