I Nostri Heroes ci regalano la Hero

29 Giugno 2009122 commenti

Ciao ragazzi, la notizia bomba dell'ultimo secondo, i nostri ragazzi prodigio di androidiani (sto parlando ovviamente di nk02 e fatal1ty ) hanno cucinato, ma neanche troppo, una rom che è veramente innovativa. Siccome ormai sono uscito dal giro delle rom ho pensato bene di spaccare le palle ai creatori per capire cosa avesse di nuovo questa rom che ha un anteprima worldwide. Intanto, per capire esattamente di cosa stiamo parlando, dovete risolvere l'anagramma qui di fianco ( che per gli amanti di heroes non dovrebbe essere un problema lol ) . Una volta che avete capito che stiamo parlando di un Firmware Hero direte: "Ma che merda ce ne sono 10000 ormai in giro che simulano l'interfaccia rosie" Ed è quì che sbagliate perchè rispetto alle beta e ai vari temi che andavano applicati alle più svariate roms in giro per il mondo, questo firmware viene direttamente da HTC ( ovviamente non per vie ufficiali :P ) con qualche modifica per farlo girare sul nostro/vostro magic. Oltre al precedente motivo, che dovrebbero indurvi immediatamente al download, ci sono svariate addons che vi faranno venire l'acquolina in bocca. Stiamo parlando ovviamente dei vari widgets made in htc che danno a rosie  ( ormai divenuta HTC Sense) un tocco stilistico niente male che faranno sobbalzare dalla sedia tutti i compratori (anche quelli convinti) del costosissimo Iphone 3GS.  Se non hai idea di cosa stiamo parlando ti consiglio di dare un occhio a questo video dimostrativo dell'htc hero, per capire meglio cosa voglia dire stile+Android :)

httpv://www.youtube.com/watch?v=FKTDSfbcbBU

Dopo esservi rifatti l’occhio con questa review ufficiale passiamo alle features più belle che ribadisco trovate solo in questa rom ( per adesso )  e che sono:

  • Il favoloso widget super animato del meteo ( con tanto di tergicristallo )
  • Il favoloso widget di twitter
  • Un widget per i bookmarks
  • Un widget per facebook
  • Facebook all’interno della vostra rubrica
  • Toggle BT,Wifi, Gps
  • Widget per il Calendario
  • Stocks per i giocatori di borsa
  • ….

E per finire, ma non ultimo, il tanto atteso supporto al flash. Aspetta, lo voglio ripetere.. In questa rom c’è il supporto al flash!!.. Lo ripeto ancora.. Questa è la prima(o quasi) rom android con il supporto al flash. (A me non me ne frega niente sinceramente :P)

Beh che dire? Ah, ci sarà pure il supporto al multitouch in questa rom.. Insomma sbizzarritevi e fate i complimenti dovuti a fatal1ty( che ha fatto una gran parte del lavoro) e nk02 , accoppiata vincente nella release di roms.

Non c’è altro da aggiungere se non che attualmente potrebe esserci qualche problema con il gps e la fotocamera,  ovviamente come è solito per nk02 e fatal1ty il tutto andrà a risolversi nel breve medio termine. Perciò stay tuned su questa pagina o sul nostro account twitter per leggere gli updates delle roms :)

Come sempre, Stay Androided:

Download Link: http://tinyurl.com/heroMagicRom

Il metodo di installazione è sempre il solito update.zip :) Commentate numerosi !

PS: Attenzione una volta dopo il flash avrete come apn web.vodafone.it che vi ipotecherà casa, macchina e mutuo.. Perciò ricordatevi di cambiarlo secondo il vostro piano tariffario

UPDATE 1: Scaricate, sempre dallo stesso link, la nuova versione che ha il gps, fotocamera e multitouch funzionanti!! Tkz fatal1ty

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com