CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

g1.... ma una cosa semplice e funzionale??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

con che rom???io con la rom che ho (vedi firma) la tengo a schermo acceso a 613 MHz e con autokiller devo dire che la batteria ora è più che soddisfacente....in più uso setcpu x creare dei profili screen off

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    con che rom???io con la rom che ho (vedi firma) la tengo a schermo acceso a 613 MHz e con autokiller devo dire che la batteria ora è più che soddisfacente....in più uso setcpu x creare dei profili screen off
    io ho provato a usare overclock widget ma sembra non si sortisca alcun effetto

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

prova con setcpu...a me da veramente una mano enorme con la batteria xk puoi selezionare che quando lo schermo è spento di mettere una frequenza bassissima e perciò consuma pochissimo!!!!

MLK
    MLK non è in linea
    Androidiano L'avatar di MLK

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    guarda....io ti dico che ho usato la CSDI basata su android 1.6 donut senza alcun problema x mesi e mesi....ora da poco (1 settimana circa) sono passato alla rom che leggi in firma e devo dire che come velocità non c'è paragone con nessun'altra rom (è la rom + veloce che abbia mai provato) e x adesso nessun force close o bug...non ho ancora testato la versione di questa rom basata sullOTA update di android 2.2.1 xk è ancora solamente in inglese e spagnolo...aspetto che lo sviluppatore ci metta le mani un po' sulla grafica, che per adesso è molto scarna secondo me, e che qualcuno la traduca TOTALMENTE in italiano...poi penso che saremo arrivati ad una rom perfetta, o quasi!!!!! se aspetti un pochino (parlo di una settimana circa secondo me) avrai una rom con android 2.2.1 froyo in italiano e perfettamente funzionante!!!!!!intanto ti consiglio di andare a leggere nel vari topic delle rom così ti fai un'idea....ah e se non l'hai già fatto, guardati le varie guide/videoguide x ottenere i permessi di root e installare una recovery custom come quella di AmonRa...
    Gianluca
    mi daresti un aiuto a questo 3d?

https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post216351

non so cosa sia una recovery custom

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

cerca nel forum, la risposta a questa tua domanda c'è e anche a quella del topic da te indicato nel post!!!!prima di creare topic molto simili ad altri già risolti, se non identici, usate il tasto CERCA, grazie!!!!!!:o

MLK
    MLK non è in linea

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

androgiallo grazie per la risposta.. sto leggendo il forum da stamattina.. ho usato tanto il tasto cerca il fatto è che però la stessa domanda fatta in periodi diversi cambia sensibilmente la risposta in base alle rom uscite!

in ogni caso mi stavo orientando per la Rom Ruyman Official Ota mod
    credo di aver capito che sia migliore della ROM Ruyman@Andra MoD.. giusto? cosa mi consigli? a me interessa che sia veloce (o meglio non lenta), con buona durata della batteria e in italiano

quanto al problema del market credo di aver capito che esista per tutte le rom, giusto?

ultima richiesta.. sai indicarmi dove trovare la sequenza di procedure per installare questa rom? mi serve qualcosa di dettagliato e che non dia nulla per scontata!

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

io sto usando la ROM Ruyman@Andra MoD e va egregiamente in tutto (batteria e ovviamente in italiano)...x esempio a me non da nessun problema di market ma li non ti preoccupare, è google che deve sistemare qualcosa, è un problema sporadico e periodico!!!!! infilne, x il root e il flash delle rom guarda il wiki del sito con l'ottima guida zeromila, x quanto riguarda il cambio radio/spl che necessita questa rom, è spiegato parecchie volte in più di un topic: cerca "cambio spl dream" e dovresti trovare quello che cerchi se segui tutto alla lettera vedrai che funziona!!!!

MLK
    MLK non è in linea

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

scusa se rompo ma ho un piccolo problema.. non so per quale motivo il mio telefono non riesce a collegarsi al pc.. e viceversa! quindi non è riconosciuto da w7.. ho provato ad ovviare tutto così..

1.ho fatto il downgrade.. ad rc29 (è un tmobile americano il mio)
    2.ho copiato sulla sd la recovery ra-dream-v1.7.0 e il file spl-hard.zip
    3.ho eseguito via telnet i comandi per entrare in root

fin qui ho fatto bene??

poi ho avviato la recovery con home+power.. ma a questo punto non so come procedere perchè nella guida ho trovato delle discrepanze..

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MLK Visualizza il messaggio
    scusa se rompo ma ho un piccolo problema.. non so per quale motivo il mio telefono non riesce a collegarsi al pc.. e viceversa! quindi non è riconosciuto da w7.. ho provato ad ovviare tutto così..

1.ho fatto il downgrade.. ad rc29 (è un tmobile americano il mio)
    2.ho copiato sulla sd la recovery ra-dream-v1.7.0 e il file spl-hard.zip
    3.ho eseguito via telnet i comandi per entrare in root

fin qui ho fatto bene??

poi ho avviato la recovery con home+power.. ma a questo punto non so come procedere perchè nella guida ho trovato delle discrepanze..
    se dopo aver avviato in recovery ti appare il manu con una scritta in basso "built amonra 1.7.0" o una cosa simile con tutte le opzione, sei a cavallo!!!!da qui se vuoi cambiare spl segui la guida oppure flashi semplicemente la rom, in caso contrario dimmi cosa ti esce...

MLK
    MLK non è in linea

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

build: RA-dream-v1.7.0.. corretto? poi ho cambiato spl (sia hard che la 1.33.2003).. e poi ho provato a cambiare rom.. entambe le ruyman ma mi fallisce l'installazione! non riesco a capire dov'è il problema!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio