CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

g1.... ma una cosa semplice e funzionale??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    g1.... ma una cosa semplice e funzionale??

    mi serve una rom, stabile, veloce, super testata, senza crash, senza lentume, con tutti i servizi funzionanti al 100% (bluetooth wifi 3G ecc...).... non ne trovo!!! ogni versione che installo risulta sempre avere tanti difetti e quando ne trovo una con pochi difetti è lentissima e pesantissima... non c'è una rom, anche vecchia, che una volta installata non dia più problemi ma faccia il suo lavoro?? il g1 è di mio padre e non posso stare a combatterci ogni settimana visto che non sono esperto mi limito ad ascoltare consigli ^^

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    guarda....io ti dico che ho usato la CSDI basata su android 1.6 donut senza alcun problema x mesi e mesi....ora da poco (1 settimana circa) sono passato alla rom che leggi in firma e devo dire che come velocità non c'è paragone con nessun'altra rom (è la rom + veloce che abbia mai provato) e x adesso nessun force close o bug...non ho ancora testato la versione di questa rom basata sullOTA update di android 2.2.1 xk è ancora solamente in inglese e spagnolo...aspetto che lo sviluppatore ci metta le mani un po' sulla grafica, che per adesso è molto scarna secondo me, e che qualcuno la traduca TOTALMENTE in italiano...poi penso che saremo arrivati ad una rom perfetta, o quasi!!!!! se aspetti un pochino (parlo di una settimana circa secondo me) avrai una rom con android 2.2.1 froyo in italiano e perfettamente funzionante!!!!!!intanto ti consiglio di andare a leggere nel vari topic delle rom così ti fai un'idea....ah e se non l'hai già fatto, guardati le varie guide/videoguide x ottenere i permessi di root e installare una recovery custom come quella di AmonRa...
    Gianluca

  4. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    spaceone (27-10-10)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick20vt Visualizza il messaggio
    mi serve una rom, stabile, veloce, super testata, senza crash, senza lentume, con tutti i servizi funzionanti al 100% (bluetooth wifi 3G ecc...).... non ne trovo!!! ogni versione che installo risulta sempre avere tanti difetti e quando ne trovo una con pochi difetti è lentissima e pesantissima... non c'è una rom, anche vecchia, che una volta installata non dia più problemi ma faccia il suo lavoro?? il g1 è di mio padre e non posso stare a combatterci ogni settimana visto che non sono esperto mi limito ad ascoltare consigli ^^
    se vuoi una cosa veloce e senza bug, devi cambiare telefono LOOOL

    a parte gli scherzi, io sul muletto g1 ho froyo ufficiale, va benone, però è solo inglese quindi non so se a tuo padre può andar bene..
    a breve comunque dovrebbe uscire la cyano6.1 stable per g1, che integra i driver presi da froyo ufficiale, appena esce magari metti quella che sicuramente andrà benone

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    HTC Dream ex TIM Root
    Recovery: AmonRa-dream-v1.7.0
    ROM: Ruyman@Andra MoD (Froyo 2.2.1)
    Clock: @ 614 MHz
    Spl: Danger
    Radio: 2.22.23.02
    io ho una recovery ra-dream 1.7 credo sia la stessa tua, poi ho installato ruyman e proprio non va... crasha ogni 2 secondi e il telefono è diventato un chiodo... forse non ho portato a termine in buon modo l'installazione... ci riproverò... se no stavo vedendo la biffmod oggi la provo e ti dico


    ma poi... a te la schermata TIM la fa ancora???? a me non se ne va anche se ho fatto la danger T__T
    Ultima modifica di nick20vt; 23-10-10 alle 13:15

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    io con questa rom MAI UN FC e tutto perfetto....attendo solo che faccia l'upgrade a andoird 2.2.1 OTA con traduzione in Italiano...poi dovrebbe essere quasi il top...cmq ok, aspetto tuoi feedback

    si si la schermata tim resta a meno che tu non la voglia cambiare....cerca cambio splash screen....c'è una guida ank sul wiki se non sbaglio!!!!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    io con questa rom MAI UN FC e tutto perfetto....attendo solo che faccia l'upgrade a andoird 2.2.1 OTA con traduzione in Italiano...poi dovrebbe essere quasi il top...cmq ok, aspetto tuoi feedback

    si si la schermata tim resta a meno che tu non la voglia cambiare....cerca cambio splash screen....c'è una guida ank sul wiki se non sbaglio!!!!
    ho appena installato biffmod... è na bomba O__O tranquillo tranquillo, veloce e ha tutto ^^ ma se uso overclock widget più di 576 non mi manda??

    p.s. oltre a mio padre anche io ho un android XD ma per ora non lo moddo va bene così XD anche se ho una donut 1.6 originale hahahahah

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    x andare oltre i 576 MHz devi flashare un kernel k te lo permette...

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sulla bifmod avevo flashato un kernel con OC maggiore ma mi era saltato il wifi.. non so se dipendesse da quello ma riabilitarlo non è stato facile.. ho continuato a wippare e montare rom finchè non ne ho trovata una su cui partiva

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    poteva essere un problema di kernel, ma per esempio quelli di peershot sono perfetti e fanno arrivare il dream quasi a 800MHz in modo stabile...poi alla batteria non piacerà molto ma quella è un'altra storia!!!!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    poteva essere un problema di kernel, ma per esempio quelli di peershot sono perfetti e fanno arrivare il dream quasi a 800MHz in modo stabile...poi alla batteria non piacerà molto ma quella è un'altra storia!!!!
    ma scusate, è normale che la mia batteria non dura un ciufolo nemmeno con lo schermo quasi spento e la frequenza a 300mhz??

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy