Visualizzazione stampabile
-
"allargare la memoria"
salve a tutti, ho appena comprato un htc dream, ho fatto l'hack e fin qui tutto bene, adesso però vorrei fare in modo che le applicazioni vengano istallate sulla memory card, solo che non capisco cosa devo fare!!! ho letto u po di guide e dicono dipartizionare la sd!!! ok, nessun problema, ma come si fa? non ci riesco!!! e poi tutte le guide usano linux, io possiedo solo win xp!!! come posso partizionare??
grazie mille...
-
da windows xp puoi partizionare con partition magic, l'importante è che la prima partizione sia fat32 e la seconda ext2 o ext3. Una volta partizionata la scheda basta flashare una delle ultime rom che la transizione la fanno automaticamente
-
ne conosci qualcuna che funziona in italiano? non sono molto esperto... grazie!!!
e poi di quanto le devo afre le partizioni? o un memory da 8gb!!
-
io uso e consiglio la CyanogerMod, molto veloce e multi-lingua (anche italiano ovviamente)
questa è la pagina di xda dove rilascia le sue rom
[Rom] CyanogenMod - Optimization is soooo last year [UPDATED 7/7 - v3.6.5] - xda-developers
-
ok grazie mille, ma una volta istallata la nuova rom e partiionata la sd coda devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicferro87
ok grazie mille, ma una volta istallata la nuova rom e partiionata la sd coda devo fare?
Innanzitutto, hai detto che hai eseguito l'hack, ma quale guida hai seguito? hai aggiornato anche la radio?
Cmq prima devi partizionare la sd, poi installi la nuova rom, poi basta, ti godi il tuo g1 e non devi fare più niente ;)