Visualizzazione stampabile
-
inviare contatto
Mi capita spesso di dover inviare un contatto della mia rubrica via sms, da qualche primo tentativo non mi sembra che Android prevda questa possibilità, neanche come mms posso allegare un vcard.
C'è una sorta di soluzione?! Mi interesserebbe inviare anche solo un numero di telefono, non per forza un intero contatto con tutti i suoi dati e campi.
Grazie
-
Vai su contatti, e tieni premuto sul contatto desiderato fino a quando non ti si apre una specie di menu a tendina.
L'ultima voce è "Invia contatto via SMS", cliccandoci sopra ti si apre un sms che ha come testo le info del contatto!
:) Spero di esserti stato utile!
-
Quote:
Originariamente inviato da
UBoot
Vai su contatti, e tieni premuto sul contatto desiderato fino a quando non ti si apre una specie di menu a tendina.
L'ultima voce è "Invia contatto via SMS", cliccandoci sopra ti si apre un sms che ha come testo le info del contatto!
:) Spero di esserti stato utile!
Che imbecille! Ci provo subito!! Grazie!
-
pfff... parli con me che chiedo quotidianamente qua nel forum domande del tipo "come posso esportare i contatti" o altre cose basilari...
Ma lo faccio per far sentire PRO l'utente medio :)
Ce l'hai fatta poi ad inviare i contatti?
-
Quote:
UBoot
pfff... parli con me che chiedo quotidianamente qua nel forum domande del tipo "come posso esportare i contatti" o altre cose basilari...
Ma lo faccio per far sentire PRO l'utente medio :)
Ce l'hai fatta poi ad inviare i contatti?
No non ci riesco, quando tappo su un contatto ho parecchie cose da poter fare, modificare-eliminare-mandare sms-chiamare a casa, ma non c'è un'opzione "invia per sms". Credevo fosse un problema di traduzione, ho provato a cliccare su invia sms ed effettivamente invia un sms a quel contatto, non mi inserisce i dati in un sms vuoto da poter mandare a qualsiasi altro contatto....strano....
-
niente da fare, ancora non ci riesco...sono così cretino o è una mancanza della mia Cyanogen?!
-
Confermo, manca anche a me quella opzione. :)
-
Quote:
filippogiuliani
Confermo, manca anche a me quella opzione. :)
mi consolo....credevo di essere cieco!!
-
-
Quote:
filippogiuliani
Grazie, questo va molto molto bene anche se non integrato con la gestione contatti.