Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilfox
Non so perchè quando arrivo a dare questo comando in fastboot:
mi da la lista di comandi di fastboot e non esegue il comando o_O
Qualcuno sa dirmi xkè:'(
te lo ha riconosciuto il telefono connesso?
devi scrivere fastboot devices e poi invii
io comunque la sto usando ma tutta sta velocità non la vedo....ho flashato la rom le gaps e poi il kernel sempre con la radio e l' hboot fatto apposta ma questi mega liberi non li vedo....25~40 mega massimo devo aver sbagliato qualcosa
-
Quote:
treperio
dove li trovo questi 2???
e poi i 15mb in + ce li avrei pure con una 1.6??
p.s. se flasho il nandroid backup, non mi ripristina anke le vecchie radio e spl oltre alla rom??
p.s. sei sicur ke funziona questa procedura? non vorrei fare un brick del telefono
la procedura funziona xk l'ho eseguita io l'altro giorno IDENTICA!!!!per i 15Mb di ram con una 1.6 PRESUMO di si così a logica ma penso che nessuno abbia ancora provato!!!se fai un nand restore poi radio e spl non vengono toccati, ti restano quelli nuovi vhe hai appena messo ;)
-
Quote:
devilfox
Non so perchè quando arrivo a dare questo comando in fastboot:
mi da la lista di comandi di fastboot e non esegue il comando o_O
Qualcuno sa dirmi xkè:'(
controlla che il cell sia visto correttamente dal computer ;)
-
Quote:
androgiallo
la procedura funziona xk l'ho eseguita io l'altro giorno IDENTICA!!!!per i 15Mb di ram con una 1.6 PRESUMO di si così a logica ma penso che nessuno abbia ancora provato!!!se fai un nand restore poi radio e spl non vengono toccati, ti restano quelli nuovi vhe hai appena messo ;)
ok, ma lo spoolSpl e il kernel (quello dell'ultimo punto), dove li trovo?
-
Quote:
treperio
ok, ma lo spoolSpl e il kernel (quello dell'ultimo punto), dove li trovo?
qui trovi tutto ;) ---> https://www.androidiani.com/forum/ht...icial-ota.html
-
Ho installato anche io BiffMode Kernel Patch con Nuova Radio e SPL
Una cosa non mi è chiara ... Per quanto riguarda lo spoofSPL
Lo spoofSPL NON è 1.33.0013d, giusto ? Questo funziona con la nuova radio, 2.22.27
Ora, visto che MOLTE ROM non sono ancora pronte per questo SPL succede che avendo la nuova radio e flashando una OLD ROM mi dia un errore di incompatibilità con l'SPL, come tra l'altro è giusto che sia
Soluzione : flashare lo spool
Ma questa operazione la fo UNA VOLTA SOLA, ossia flasho spoofSPL lasciando la medesima radio 2.22.27 oppure SOLO quando devo flashare una OLD rom non copatibile con 1.33.0013d ?
Perchè se cosi fosse, allora installo spoofSPL, la nuova radio, e flasho tutto ciò che voglio, a patto che le vecchie rom abbiano poi il flash del kernel nuovo 2708
Spero di essermi spiegato
Attendo riscontro
Cmq ho messo la Biff, molto sobria, settato qualche parametro come indicato e mo vediamo come va
-
Quote:
Glen
Ho installato anche io BiffMode Kernel Patch con Nuova Radio e SPL
Una cosa non mi è chiara ... Per quanto riguarda lo spoofSPL
Lo spoofSPL NON è 1.33.0013d, giusto ? Questo funziona con la nuova radio, 2.22.27
Ora, visto che MOLTE ROM non sono ancora pronte per questo SPL succede che avendo la nuova radio e flashando una OLD ROM mi dia un errore di incompatibilità con l'SPL, come tra l'altro è giusto che sia
Soluzione : flashare lo spool
Ma questa operazione la fo UNA VOLTA SOLA, ossia flasho spoofSPL lasciando la medesima radio 2.22.27 oppure SOLO quando devo flashare una OLD rom non copatibile con 1.33.0013d ?
Perchè se cosi fosse, allora installo spoofSPL, la nuova radio, e flasho tutto ciò che voglio, a patto che le vecchie rom abbiano poi il flash del kernel nuovo 2708
Spero di essermi spiegato
Attendo riscontro
Cmq ho messo la Biff, molto sobria, settato qualche parametro come indicato e mo vediamo come va
lo spoof spl compilato da Firerat è stato creato apposta per far fronte al problema di rom che ancora non supportano nuovi radio e spl...questo va flashato ogni volta PRIMA del flash di una rom che non ha il kernel 2708 e non supporta radio/spl nuovi...questo xk questa patch, se la possiamo chiamare così, fa credere erroneamente al cell, e di conseguenza alla recovery, di avere l'apl danger, il 2005, così da poter flashare qualsiasi rom tu voglia, a patto che poi tu gli metta il kernel di ezeterry 2708!!!!spero di aver chiarito il dubbio...al contrario domanda ancora chiarimenti se non sono stato abbastanza esaustivo!!!
-
la schermata di fastboot e' quella dove c'e' scritto "fastboot usb" in bianco con sfondo rosso, e sotto 4 opzioni? perke' quando tento di flashare la radio, mi rimane il cmd con scritto "sending radio <21120 kb> ... OKAY" "writing "radio"... INFOsignature checking..." FAILED <remote:signature verify fail> " e non la flesha, come mai?
-
Quote:
treperio
la schermata di fastboot e' quella dove c'e' scritto "fastboot usb" in bianco con sfondo rosso, e sotto 4 opzioni? perke' quando tento di flashare la radio, mi rimane il cmd con scritto "sending radio <21120 kb> ... OKAY" "writing "radio"... INFOsignature checking..." FAILED <remote:signature verify fail> " e non la flesha, come mai?
Che radio e che spl hai?
Okkio che non le hai ancora troppo vecchie e per quello non te le aggiorna.
Prima installa SPL 1.33.2005
e l'ultima radio prima di queste....
-
la radio ho la 2.22.23.02
spl il danger xke' ho installato la super D
adesos pero' rimettendo in fastboot non mi da un altro errore pero' se provo a flashare la radio mi rimane cosi':
writing "radio" ... _
con il trattino basso ke lampeggia da + di 10 minuti come mai???