CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74
Discussione:

SPL 1.33.0013d e Biffmod + 2708. UNA BOMBA!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di treperio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Far Far Away
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superale0 Visualizza il messaggio
    Domando io....che ci fate ancora con le Super D??????
    mi trovo bene e per un cellulare con poca ram e cpu e' l'ideale, e almeno sono sicuro ke funzioni quando sono in giro con il cell.
    l'atro giorno avevo provato a mettere la caution 2.2 (froyo)e hboot e spl (per i 15mb in piu') era fluida, solo ke aveva dei difetti (ad esempio la ricezione funzionava male, la gallery non caricava, e la applicazione telefono impiegava un po' ad aprirsi), poi ho provato a mettere i 15mb in piu' sulla superd, ma niente... cmq con la superd mi trovo bene...
    ma cmq penso ke dal 2.1 in poi un dream non sia proprio il massimo come cellulare, non per colpa delle rom (anzi davvero "spremute" al massimo), ma per colpa di un cellulare ke ai tempi era pensato ad un 1.1
    (GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
    RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
    ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)

    Kernel: LeanKernel 6.4

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    A questo punto mi pare di capire che il miglior compromesso sia lo spoofSPL mantenendo la radio 2.22.27.08
    Questo mi permette sia di flashare OLD ROM che vogliono il DangerSPL che NEW ROOM che necessitano del Death SPL 1.33.0013d mantenendo, sempre, la radio aggiornata
    Dico bene ?
    I 15 MB di RAM sono dettati dall'SPL, dalla nuova RADIO, dal Kernel o da entrambi ? Non mi è ben chiaro questa differenza
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  4. #63
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    A questo punto mi pare di capire che il miglior compromesso sia lo spoofSPL mantenendo la radio 2.22.27.08
    Questo mi permette sia di flashare OLD ROM che vogliono il DangerSPL che NEW ROOM che necessitano del Death SPL 1.33.0013d mantenendo, sempre, la radio aggiornata
    Dico bene ?
    I 15 MB di RAM sono dettati dall'SPL, dalla nuova RADIO, dal Kernel o da entrambi ? Non mi è ben chiaro questa differenza
    dici quasi bene xk alla fine il 1.33.0013d non è un danger e non prende nemmeno i comandi da fastboot, se non flashando appena prima da recovery lo spoof spl che lo fa riconoscere come un 2005 e così abilitando i comandi da fastboot...i 15Mb in più di ram sono dettati dal nuovo spl; questo va accoppiato a quella radio (la 2.22.27.08, anche se non mi sa che sia l'unica xk mi pare che su XDA parlavano di una radio .27 o una cosa simile, boh ^^) per compatibilità e il kernel 2708 serve tanto quanto l'spl per poter usare i 15Mb in più, altrimenti non parte nemmeno la rom spero di aver risposto esaurientemente...

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    dici quasi bene xk alla fine il 1.33.0013d non è un danger e non prende nemmeno i comandi da fastboot, se non flashando appena prima da recovery lo spoof spl che lo fa riconoscere come un 2005 e così abilitando i comandi da fastboot...i 15Mb in più di ram sono dettati dal nuovo spl; questo va accoppiato a quella radio (la 2.22.27.08, anche se non mi sa che sia l'unica xk mi pare che su XDA parlavano di una radio .27 o una cosa simile, boh ^^) per compatibilità e il kernel 2708 serve tanto quanto l'spl per poter usare i 15Mb in più, altrimenti non parte nemmeno la rom spero di aver risposto esaurientemente...
    Tra l'altro avendo 1.33.0013d e 2.22.27.08 ho provato a flashare lo spoofSPL per installare una OLD rom ma non c'è stato verso di farla andare
    Continui errori sull'SPL 1.33.0013d
    Sembra quasi che non l'abbia riconosciuto
    Tanto è che ripristinando OLD Radio & DangerSPL tutto è tornato alla normalità
    Mah ...
    Cmq no problem ... La BiffMode 2.1 è molto veloce ma, almeno con me, la galleria 3D è ENORMEMENTE LENTA nel caricamento. Succede anche a voi ?
    Così per curiosità
    Attualmente monto NEW Radio & SPL con SparksMOD 1.4 + Kernel UP e devo dire che è molto reattiva ... Molto tanto !
    Una domanda ... Non mi è chiara una cosa
    In tutte le ROM parlando di APP2EXT già funzionante, a parte di avere una partizione EXT3 nella SD
    Ebbene, la SD è formattata con EXT3 - SWAP - FAT32 ovviamente
    Ma ogni volta che installo un APK questo mi va SEMPRE nel TELEFONO
    Ma è NORMALE o devo abilitare qualche procedimento particolare ?
    In CM-MOD tra la impostazioni c'è la voce ImpostazioneApplicazioni dove compaiono
    1. Abilita spostamento applicazioni su sdcard
    2. Luogo di installazione (Automatica-Interna-Esterna)

    Se non 'tocco' nulla vanno sul TELEFONO, se invece setto come luogo di installazione ESTERNA nella opzione di cui sopra allora tutto è OK, le applicazioni vanno nella SD

    Questo particolare non mi è chiaro
    E' giusta la procedura, DEVO settare manualmente le opzioni o sbaglio qualcosa ?

    Tra l'altro in Eclair 2.1 c'è proprio l'opzione APP2EXT direttamente nel menu Applicazioni. Settavo questa opzione e tutto andava ok
    Grazie a chi mi risponderà
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  6. #65
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    non avendo mai utilizzato la sparksMod non saprei aiutarti....così a naso direi che se metti in impostazioni->luogo installazione-> memoria esterna si usa l'app2FAT di froyo (in teoria)...infatti su tutte le rom CM based dicono di lasciare come luogo di installazione automatico per evitare problemi con l'app2EXT....appena installi una app hai magari provato a riavviare il cell???che magari lo script che sposta le app sulla sd funziona ogni riavvio del cell...altrimenti prova la patch di Firerat che io ho usato tempo fa e andava benone...
    link-> [PATCH] Firerat 'all in one' patch file [ v1.4.1 beta2 - 2010-11-07 ] - xda-developers

  7. #66
    Androidiano L'avatar di cicciopanzarotto


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Tra l'altro avendo 1.33.0013d e 2.22.27.08 ho provato a flashare lo spoofSPL per installare una OLD rom ma non c'è stato verso di farla andare
    Continui errori sull'SPL 1.33.0013d
    Sembra quasi che non l'abbia riconosciuto
    Tanto è che ripristinando OLD Radio & DangerSPL tutto è tornato alla normalità
    Mah ...
    Cmq no problem ... La BiffMode 2.1 è molto veloce ma, almeno con me, la galleria 3D è ENORMEMENTE LENTA nel caricamento. Succede anche a voi ?
    Così per curiosità
    Attualmente monto NEW Radio & SPL con SparksMOD 1.4 + Kernel UP e devo dire che è molto reattiva ... Molto tanto !
    Una domanda ... Non mi è chiara una cosa
    In tutte le ROM parlando di APP2EXT già funzionante, a parte di avere una partizione EXT3 nella SD
    Ebbene, la SD è formattata con EXT3 - SWAP - FAT32 ovviamente
    Ma ogni volta che installo un APK questo mi va SEMPRE nel TELEFONO
    Ma è NORMALE o devo abilitare qualche procedimento particolare ?
    In CM-MOD tra la impostazioni c'è la voce ImpostazioneApplicazioni dove compaiono
    1. Abilita spostamento applicazioni su sdcard
    2. Luogo di installazione (Automatica-Interna-Esterna)

    Se non 'tocco' nulla vanno sul TELEFONO, se invece setto come luogo di installazione ESTERNA nella opzione di cui sopra allora tutto è OK, le applicazioni vanno nella SD

    Questo particolare non mi è chiaro
    E' giusta la procedura, DEVO settare manualmente le opzioni o sbaglio qualcosa ?

    Tra l'altro in Eclair 2.1 c'è proprio l'opzione APP2EXT direttamente nel menu Applicazioni. Settavo questa opzione e tutto andava ok
    Grazie a chi mi risponderà
    anche io ho notato questa estrema lentezza nella galleria 3d ed anche nel browser molte volte non mi apre nessuna pagina
    HTC Dream ex TIM
    Recovery: AmonRa-dream-v1.7.0
    ROM: still searching
    Spl: 1.33.0013d
    Radio: 2.22.27.08
    SD: KingStone 8 GB Classe 4

    Guida unlock dream 2011

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    non avendo mai utilizzato la sparksMod non saprei aiutarti....così a naso direi che se metti in impostazioni->luogo installazione-> memoria esterna si usa l'app2FAT di froyo (in teoria)...infatti su tutte le rom CM based dicono di lasciare come luogo di installazione automatico per evitare problemi con l'app2EXT....appena installi una app hai magari provato a riavviare il cell???che magari lo script che sposta le app sulla sd funziona ogni riavvio del cell...altrimenti prova la patch di Firerat che io ho usato tempo fa e andava benone...
    link-> [PATCH] Firerat 'all in one' patch file [ v1.4.1 beta2 - 2010-11-07 ] - xda-developers
    Ciao Andro
    Dunque, se lascio Automatico su Luogo installazione le applicazioni NON vengono trasferire sulla SD in nessuna maniera. Neanche se riavvio
    Se invece scelgo Esterna allora automaticamente, quando installo l'APK, questo mi va nella SD
    La Patch di Firerat fondamentalmente a cosa serve ? Ne ho sempre sentito parlare ma non l'ho MAI utilizzata
    Per quanto riguarda BiffMode confermo l'estrema lentezza del 3D Gallery, cosa che non ho notato con la SparksMOD
    Tra l'altro ho provato ad installare la 1.6 ma non so per quale motivo ADW Launcher non mi mantiene il tema settato, e HTC_IME per il T9 non mi rimane settato nonostante disattivi la tastiera Android e scelga SOLO questo
    In pratica sembra, per farla breve, che ad ogni riavvio il G1 perda le impostazioni memorizzare e ritorni alla 'normalità' ...
    Strano ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  9. #68
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    quella patch serve per utilizzare l'app2ext in quasi tutte le rom... cmq se metti come destinazione memoria esterna x l'installazione delle app e ti va bene lascia pure quella anche se in teoria va nella partizione fat e non nella ext...

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    OK Andro, va bene
    Me la sposta su FAT32 e non su EXT3
    Ma se la volessi PROPRIO su EXT3 come fo ?
    Se mi dai qualche dritta sulla patch di FireRat, e magari me la linki visto che NON sono registrato su XDA te ne sarei grato
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma il tasto HOME non funziona più??? per uscire dalle applicazioni devo continuare a premere BACK...

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy