CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 74
Discussione:

SPL 1.33.0013d e Biffmod + 2708. UNA BOMBA!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treperio Visualizza il messaggio
    non lo spoolspl, ho sbagliato, intendevo l'hboot adesso in fastboot nella parte dove c'e' scritto hboot cio' quello nuovo ke mi avevi detto di flashare dopo la radio, cambia qualcosa in meglio o in peggio sulla mia superD???
    L' SPL e la radio nuovi di danno 14MB di ram in più ma non funzionano con rom donut devi mettere almeno una eclair ma secondo me il massimo è una froyo
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    lo spoof spl compilato da Firerat è stato creato apposta per far fronte al problema di rom che ancora non supportano nuovi radio e spl...questo va flashato ogni volta PRIMA del flash di una rom che non ha il kernel 2708 e non supporta radio/spl nuovi...questo xk questa patch, se la possiamo chiamare così, fa credere erroneamente al cell, e di conseguenza alla recovery, di avere l'apl danger, il 2005, così da poter flashare qualsiasi rom tu voglia, a patto che poi tu gli metta il kernel di ezeterry 2708!!!!spero di aver chiarito il dubbio...al contrario domanda ancora chiarimenti se non sono stato abbastanza esaustivo!!!
    Chiaro
    Quindi Androgiallo, ora sono con SPL + Radio NUOVI
    Se volessimo 'tornare' indietro, dovrei flashare lo spoofSPL e quindi anche OLD RADIO per ritornare alla situazione originale . E di conseguenza, ogni volta che volessi il nuovo Kernel dovrei (RI)flashare ancora SPL 1.33.0013d + RADIO
    Insomma, devo flashare avanti & indietro per avere l'operatività
    Dico bene ? Anche perchè la RADIO 2.22.27 NON viene supportata dal DangerSPL, ossia 1.33.2005
    Quest'ultimo supporta, almeno dalle mie prove, la radio sino alla 2.22.23
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  4. #53
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Chiaro
    Quindi Androgiallo, ora sono con SPL + Radio NUOVI
    Se volessimo 'tornare' indietro, dovrei flashare lo spoofSPL e quindi anche OLD RADIO per ritornare alla situazione originale . E di conseguenza, ogni volta che volessi il nuovo Kernel dovrei (RI)flashare ancora SPL 1.33.0013d + RADIO
    Insomma, devo flashare avanti & indietro per avere l'operatività
    Dico bene ? Anche perchè la RADIO 2.22.27 NON viene supportata dal DangerSPL, ossia 1.33.2005
    Quest'ultimo supporta, almeno dalle mie prove, la radio sino alla 2.22.23
    per tornare indietro intendi tornare al danger 2005 come spl e come radio la .02???

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro ho notato una cosa con la NUOVA RADIO & SPL
    Il meteo ... O meglio, il WIDGET meteo non mi sincronizza la località
    Nel senso ... Con la 'vecchia' radio + spl nessun problema, imposto la localizzazione tramite Wireless e mi aggiorna la città corrente
    Con il nuovo SPL no ... Mi dice CITY UNKNOW
    Non so se dipenda da questo o meno, se è un grosso problema o meno, ma tanto è che l'ho notato ...

    Androgiallo, quindi per le OLD ROM mi basterebbe installare lo spoofSPL, giusto ?
    E mantenere la radio NUOVA, visto che con il DangerSPL la NUOVA RADIO non va
    Chi ha lo spoofSPL da linkarmi ? Su XDA devi essere registrato per il DL
    Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  6. #55
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Tra l'altro ho notato una cosa con la NUOVA RADIO & SPL
    Il meteo ... O meglio, il WIDGET meteo non mi sincronizza la località
    Nel senso ... Con la 'vecchia' radio + spl nessun problema, imposto la localizzazione tramite Wireless e mi aggiorna la città corrente
    Con il nuovo SPL no ... Mi dice CITY UNKNOW
    Non so se dipenda da questo o meno, se è un grosso problema o meno, ma tanto è che l'ho notato ...

    Androgiallo, quindi per le OLD ROM mi basterebbe installare lo spoofSPL, giusto ?
    E mantenere la radio NUOVA, visto che con il DangerSPL la NUOVA RADIO non va
    Chi ha lo spoofSPL da linkarmi ? Su XDA devi essere registrato per il DL
    Grazie
    x il discorso della localizzazione tramite connessione dati il problema dovrebbe essere legato alle gapps, in teoria!!!!controlla nel topic dove hanno tradotto le gapps in italiano che c'è spiegata questa cosa...cmq lo spoof spl, avendo spl 1.33.0013d e relativa radio serve per far credere che abbiamo su il danger, in modo da far andare i comandi da fastboot e poter flashare rom...perciò prima di falashare una rom, flashi lo spoof spl e poi è tutto ok, ti lascia flashare tutto come avessi il danger
    File allegati

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    x il discorso della localizzazione tramite connessione dati il problema dovrebbe essere legato alle gapps, in teoria!!!!controlla nel topic dove hanno tradotto le gapps in italiano che c'è spiegata questa cosa...cmq lo spoof spl, avendo spl 1.33.0013d e relativa radio serve per far credere che abbiamo su il danger, in modo da far andare i comandi da fastboot e poter flashare rom...perciò prima di falashare una rom, flashi lo spoof spl e poi è tutto ok, ti lascia flashare tutto come avessi il danger
    Grazie Androgiallo
    Strano, perchè il Widget di cui parlo NON è tra le GAPPS, è Beatifull Widget e con le altre ROM no problem ...
    Per capirci ... Flasho spoofSPL e posso quindi sia installare le old rom, che le nuove mantenendo la radio new, 2.22.27
    Giusto ? Perchè allora a questo punto non mi è chiaro il passaggio dello spoofspl
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  8. #57
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Grazie Androgiallo
    Strano, perchè il Widget di cui parlo NON è tra le GAPPS, è Beatifull Widget e con le altre ROM no problem ...
    Per capirci ... Flasho spoofSPL e posso quindi sia installare le old rom, che le nuove mantenendo la radio new, 2.22.27
    Giusto ? Perchè allora a questo punto non mi è chiaro il passaggio dello spoofspl
    localizzazione -> in teoria le gapps influiscono sulla localizzazione anche di altre eventuali app nel cell che utilizzano tale servizio (non vorrei sbagliarmi però)
    spoof spl-> hai capito giusto...alla fine l'spl effettivo che hai è il 1.33.0013d che flashi precedentemente tramite fastboot...lo spoof spl serve per poter flashare qualsiasi rom ma diciamo che è temporaneo e si limita solamente alla fare di flash in recovery mode!!!

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di treperio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Far Far Away
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io adesso ho lasciato come spl quello 1.33.0013d, con la superD... cosa faccio:
    lo lascio o mi conviene riflashare il danger spl per la superD???
    (GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
    RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
    ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)

    Kernel: LeanKernel 6.4

  10. #59
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treperio Visualizza il messaggio
    io adesso ho lasciato come spl quello 1.33.0013d, con la superD... cosa faccio:
    lo lascio o mi conviene riflashare il danger spl per la superD???
    la rom dovrebbe funzionare lo stesso ma non so se usufruisca del 15 MB in più di ram...in caso lascia quello quando tu volessi cambiare rom e passare a froyo!!

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Valdagno
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Elephone P8000 e Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Domando io....che ci fate ancora con le Super D??????
    Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911

    EX
    Nexus 4
    Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
    Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
    HTC Dream ex-TIM

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy