Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
treperio
la radio ho la 2.22.23.02
spl il danger xke' ho installato la super D
adesos pero' rimettendo in fastboot non mi da un altro errore pero' se provo a flashare la radio mi rimane cosi':
writing "radio" ... _
con il trattino basso ke lampeggia da + di 10 minuti come mai???
se dai fastboot devices trova il cell correttamente?
-
-
prova a riavviare pc e il cell, poi torna in fastboot e riprova!!!
-
Quote:
androgiallo
prova a riavviare pc e il cell, poi torna in fastboot e riprova!!!
ho gia' riprovato, ma niente...
adesso pero' e' insorto un altro problema, sto cercando di tornare indietro con il nandrestore sta facendo un restoring: .......... con molti piu' pallini (gia' il triplo) del solito e non ha ancora finito... mi sa ke non mi fa + fare il restore... ke faccio?
-
lascialo fare...anche perchè alla fine non hai cambiato nè spl nè radio o no???
-
Quote:
androgiallo
lascialo fare...anche perchè alla fine non hai cambiato nè spl nè radio o no???
forse l'spl si l'ho cambiato... cmq e' gia' a qusi 10 volte il tempo ke ci impiegherebbe di solito nel fare il restore
edit: sono riuscito a rimetterlo a posto, ho messo lo spool spl, poi ho wippato tutto e poi ho fatto un nandrestore e questa volta me l'ha fatto normale.
p.s. cambia qualcosa adesso ke nella rom ho su lo spoolspl e non + il dangerspl???
-
ma ha me non funziona non si riavvia
-
Quote:
treperio
forse l'spl si l'ho cambiato... cmq e' gia' a qusi 10 volte il tempo ke ci impiegherebbe di solito nel fare il restore
edit: sono riuscito a rimetterlo a posto, ho messo lo spool spl, poi ho wippato tutto e poi ho fatto un nandrestore e questa volta me l'ha fatto normale.
p.s. cambia qualcosa adesso ke nella rom ho su lo spoolspl e non + il dangerspl???
lo spoofspl NON è un spl , serve solo per ingannare la recovery e la rom facendogli credere che hai installato l'spl 1.33.2005 e va flashiato ogni volta che installi una rom non scritta per nuovi radio e spl
-
Quote:
kilopiko
ma ha me non funziona non si riavvia
spiega meglio quello cha hai fatto e che situazione hai ora...
-
Quote:
paoloc67
lo spoofspl NON è un spl , serve solo per ingannare la recovery e la rom facendogli credere che hai installato l'spl 1.33.2005 e va flashiato ogni volta che installi una rom non scritta per nuovi radio e spl
non lo spoolspl, ho sbagliato, intendevo l'hboot adesso in fastboot nella parte dove c'e' scritto hboot cio' quello nuovo ke mi avevi detto di flashare dopo la radio, cambia qualcosa in meglio o in peggio sulla mia superD???