è un semi-perfect spl alla fine...se si vogliono fare i flash da fastboot non si può e prima bisogna rimettere il danger con relativa radio ... son contento che tu abbia risolto!!!!roftl
Visualizzazione stampabile
è un semi-perfect spl alla fine...se si vogliono fare i flash da fastboot non si può e prima bisogna rimettere il danger con relativa radio ... son contento che tu abbia risolto!!!!roftl
Quindi, dato che io ho lo stesso messaggio di errore quando cerco di dare il "fasboot boot" di una recovery diversa e più aggiornata rispetto a quella attuale ma fortunatamente non mi sono ancora andato ad incasinare, cosa dovrei fare per riuscire a mettere su la nuova recovery?
Anche io ho la SPL 1.33.0013d (DREA20000)
Grazie:)
Perfetto, come mi avevi già suggerito qui:
https://www.androidiani.com/forum/tm...tml#post251080
Gli unici dubbi che mi restano (ci tengo a chiarirlo prima di andare a far danni...) sono questi:
1. se io do i comandi direttamente dal cell anziché darli dal PC le cose cambiano perché il PC non riesce a "dialogare" completamente con il cellulare?
2. (la più importante): se non funzionasse, rischio di far danni?
Grazie :)
visto che stiamo parlando di come flashare una recovery senza usare fastboot bisogna fare in questo modo:
- scaricare le recvoery .img e metterla nella root della sd
- dare i seguenti comandi dall'app del terminale:
$su
#flash_image recovery /sdcard/nomerecovery.img
se non funzionano tali comandi dall'app del terminale da cell non succede nulla xk ti dice che non puoi ma dovrebbe funzionare ;)
Perfetto, funziona, grazie mille ;)