è un semi-perfect spl alla fine...se si vogliono fare i flash da fastboot non si può e prima bisogna rimettere il danger con relativa radio ... son contento che tu abbia risolto!!!!![]()
è un semi-perfect spl alla fine...se si vogliono fare i flash da fastboot non si può e prima bisogna rimettere il danger con relativa radio ... son contento che tu abbia risolto!!!!![]()
Quindi, dato che io ho lo stesso messaggio di errore quando cerco di dare il "fasboot boot" di una recovery diversa e più aggiornata rispetto a quella attuale ma fortunatamente non mi sono ancora andato ad incasinare, cosa dovrei fare per riuscire a mettere su la nuova recovery?
Anche io ho la SPL 1.33.0013d (DREA20000)
Grazie![]()
Perfetto, come mi avevi già suggerito qui:
https://www.androidiani.com/forum/tm...tml#post251080
Gli unici dubbi che mi restano (ci tengo a chiarirlo prima di andare a far danni...) sono questi:
1. se io do i comandi direttamente dal cell anziché darli dal PC le cose cambiano perché il PC non riesce a "dialogare" completamente con il cellulare?
2. (la più importante): se non funzionasse, rischio di far danni?
Grazie![]()
visto che stiamo parlando di come flashare una recovery senza usare fastboot bisogna fare in questo modo:
- scaricare le recvoery .img e metterla nella root della sd
- dare i seguenti comandi dall'app del terminale:
$su
#flash_image recovery /sdcard/nomerecovery.img
se non funzionano tali comandi dall'app del terminale da cell non succede nulla xk ti dice che non puoi ma dovrebbe funzionare![]()
davvi (13-12-10)
Perfetto, funziona, grazie mille![]()