Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukydroid
personalmente io uso le updates incrementali che si trovano
qui e installo senza wipe
ma una volta clikkato sul sito, scelto da quale versione di rom partire a quale arrivare, ti fa scaricare un file update, ma per installarlo, devo andare in recovery mode, e installarlo facendo solo alt + s, senza fare alt + w ???
l'ultima la 3.6.9.0 e' stabile???
-
Quote:
treperio
devo andare in recovery mode, e installarlo facendo solo alt + s, senza fare alt + w ???
esattamente
Quote:
l'ultima la 3.6.9.0 e' stabile???
Se ti riferisci alla 3.9.0, mi spiace ma non è stabile: è quella di sviluppo.
l'ultima stabile è quella che trovi nel forum XDA. Esiste il thread ufficiale qui.
Se noti qui non c'è nessuna menzione all'ultima versione che trovi sul sito degli update incrementali.
-
Quote:
kwang
Ciao, scusate la domanda da incapace...
Io ho ormai da parecchio tempo l`ultima TheDude e vorrei passare alla CyanogenMod...vi chiedo però:
_per flashare solita procedura usata per mettere thedude come da vecchia guida con fuile update in sd e combinazioni di tasti?
_devo ovviamente reinstallare gli aggiornamenti radio e della tastiera, sempre stessi files giusto?
Grazie
la radio no! quella va fatta una volta sola.
La tastiera invece si, se vuoi ho fatto uno script
https://www.androidiani.com/forum/an...-italiana.html
comunque si, il procedimento è sempre lo stesso
-
scusatemi,se ho capito bene dopo aver messo questo firmware si deve cambiare anche la radio,giusto?
Dove trovo la guida su come cambiare e mettere la nuova radio?:'(
-
Quote:
kwang
Una domanda, però: ma è vero (così mi pare di intuire dalla descrizione in inglese del releaser) che con questa rom il processore del G1 funziona *perennemente* alla massima velocità?
E la batteria?
Grazie
se installi l' applicazione adatta puoi scegliere tu il clock del processore (io uso overclock widget ).
una domanda anche io:
non riesco piu' a far salvare la tastiera touch in modalita' T9.
La imposto... ma dopo un po' o dopo un riavvio mi torna sempre qwerty
avete idea come poter risolvere? son disperato :-(
-
Quote:
Digit
scusatemi,se ho capito bene dopo aver messo questo firmware si deve cambiare anche la radio,giusto?
Dove trovo la guida su come cambiare e mettere la nuova radio?:'(
la scarichi da qui
HTC - Support - Flashing your Android Dev Phone with a Factory System Image
e la installi come se fosse una ROM rinominandola in update.zip
ciao!
-
ciao ragazzi, e' uscita ieri la 3.9.4 , non stabile... ma in pratica e' stabilissima e soprattutto VELOCISSIMA!
vi consiglio di provarla , ce l' ho su da 24h e penso sia la migliore ROM provata fino ad ora sul G1!!!
-
ma c'è modo di aggiornare senza fare il wipe? va bene che si backuppa tutto ma ogni volta è necessario risistemare tutto...
Strano che uno come cyanogen che sforna quasi una rom al giorno non abbia pensato a un metodo di aggiornamento come jesusfreke..
-
per il restore io uso l'applicazione backup for root
-
ciao, mi servirebbe un consiglio:
ho la jf 1.51 da mesi ormai, con moltissime applicazioni installate su sd, e ho anche la cache su sd.
1) come posso fare a non perdere le applicazioni e tutti gli sms ecc?
2) All'epoca aggiornai la radio per la versione 1.5 cupcake, serve aggiornarla nuovamente?
Ho il g1 uk. Grazie mille ;)