cooper vanno benissimo gli step scelti! aggiorna anche la recovery dopo la radio se non l' hai gia' fatto...
cooper vanno benissimo gli step scelti! aggiorna anche la recovery dopo la radio se non l' hai gia' fatto...
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
Grazie prg79.
Dovrei avere la recovery "Step 5. La Recovery Modificata" della guida di Andrea.
Devo rimetterla dopo l'aggiornamento Radio?
Un'altra domandina, e' normale che nella mia ROM attuale, cioe' la Androidiani 1.2Eng, il Market sia castrato? Nel senso che non trovo moltissime applicazioni? oppure e' perche' e' un Android 1.1?
Ciao
OK, grazie mille kwang.
Aggiorno anche la recovery (cyanogen) e poi mi butto sulla ROM, incrociamo le dita ed Happy Android a tutti!
grande cooper! sei riuscito o hai avuto problemi?
ps. da 2 gg ho messo la 3.9.7 + userinit.sh modificato adhoc, funziona benone! :-D
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
Come puoi leggere dalla firma ci sono riuscito!
Ho aggiornato radio + recovery + rom e successivamente ho partizionato la SD.
Ho lasciato intatta la SPL per motivi di garanzia (spero non ci siano problemi).
Fammi sapere come va la 3.9.7, ci sto prendendo gusto.
A cosa serve userinit.sh ?
Buona notte!
con la risposta rapida non compare la firma... spero che adesso ci sia
no non c'e',cmq son contento che ce l' hai fatta.
L' spl avrai quella engeneering.. va bene uguale.
gioca un po' con la versione che hai messo, quando vuoi fai un nandroid backup e prova la 3.9.7 che secondo me va benone.
userinit.sh serve per abilitare la CompCache (procedura di compressione della memoria)
vedi tutto cio' che ti serve, file, procedura, compatibilita' (ti anticipo che e' compatibile!) qui:
[MOD]user configurable userinit.sh V0.1.3.7 for CM. [UPDATED 8/7 1:32AM] - xda-developers
ciao buonanotte!
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
scusate l'ignoranza... dove la preno la recovery cyanogen? ma in parole povere... che è la recovery? il programmino che si avvia nel momento che vai in revocery mode?
Cmq sono anche io nello stato in cui era cooper fino a qualche giorno fa.
G1 Tim rootato (nessun cambiamento riscontrato nell'utilizzo quotidiano).
Ho intenzione quindi di mettere Cynogen e volevo quindi aggiornare la radio e la rom.
Per la radio ho scaricato ota-radio-2_22_19_26I.zip da HTC - Support - Flashing your Android Dev Phone with a Factory System Image mi basta metterla nella sd card rinominata update.zip e lanciare l'aggiornamento dal recovery mode?
Esiste una applicazione che posso mettere sul dream per partizionare la micro sd?
Anche io posso evitare l'aggiornamento dell' SPL? Come controllo quale ho su?
grazie
Ultima modifica di bovello; 11-08-09 alle 17:39
Per quanto riguarda l' SPL ho controllato accendendo il cell com power+camera e recita:
HBOOT-1.38.0000 (DREA20000)
devo cambiarla?
4.0.1 stabile uscita e installata!
e si punta al risparmio energetico e alla massimizzazione delle prestazioni
grazie cyanogen
[ROM] CyanogenMod - Zoom Zoom Zoom (STABLE) [UPDATED 8/17- v4.0.1] - xda-developers
HTC Dream
CyanogenMod: 4.1.11.1
Recovery CM 1.4