Originariamente inviato da
bovello
bene,
tutto fatto!
La rom è carina, finalmente non ho più il market castrato e l'os ha qualche feature molto carina. Sopratutto finalmente c'è anche la tastiera virtuale!
Ho provveduto ad installare il layout italiano per la tastiera fisica senza problemi.
Da quanto leggevo me la aspettavo più veloce, anche se al momento non ho una partizione swap sulla sdcard, non so quanto possa influire. Sopratutto quando si sincronizza diventa molto lento.
A proposito di sincronizzazione: l'unico problema che ho riscontrato per adesso è con il calendario. Aprendo l'applicazione l'unico calendario disponibile è il mio google calendar, e se inserisco un nuovo evento da android me lo ritrovo dopo un po' sul google calendar (un bel po' in effetti). La sincronizzazione al contrario invece non funziona, tutti gli eventi che ho sul calendario non li ritrovo sul telefono. Inoltre praticamente il calendario cerca perennemente di sincronizzarsi. Qualcuno sa darmi qualche dritta al riguardo? E' possibile impostare la frequenza di sincronizzazione?
Il riconoscimento vocale è una funzionalità molto carina... ma mi da l'impressione di supportare solo l'inglese... è possibile metterlo in italiano?
Ultima cosa: ho installato l'applicazione per il controllo degli aggiornamento della CynogenMod e già ieri sera me ne trovava uno (ho messo su l'ultima versione stabile 4.0.2) Posso eseguire questi aggiornamenti senza problemi?
Finalmente ho il mio Android!!!!!
Grazie a tutti