Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, io ho partizionato la mia sd da 8 gb in questo modo: 6gb fat32, 32mb di swap e quasi 2 gb di ext2.
siccome mi sono pentito di aver sprecato tutto qst spazio x le applicazioni dato ke occupano pochissimo.
ke devo fare per ripartizionarla meglio??
grazieeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
s1m0n3
ciao ragazzi, io ho partizionato la mia sd da 8 gb in questo modo: 6gb fat32, 32mb di swap e quasi 2 gb di ext2.
siccome mi sono pentito di aver sprecato tutto qst spazio x le applicazioni dato ke occupano pochissimo.
ke devo fare per ripartizionarla meglio??
grazieeee
TI CONSIGLIO DI BUTTAR VIA LA SCHEDA SD, ORMAI NON PUOI PIU' MODIFICARLA.................................. NO SCHERZO :p:p:p:p:p:p:p:p
vai su windows, formatti la partizione fat32 in exfat.... dopo di ke la rimetti nel cell, acendi in recovery mode, fai alt+x o alt+l (non ricordo bene), insomma quella per andare in recovery console e poi digiti...
una volta ke ti compare il # digiti:
parted /dev/block/mmcblk0
Print
rm 1 (elimina la prima partzione, ke non ti eliminerebbe se non fosse exfat)
rm 2 (elimina la ext)
rm 3 (elimina la swap)
mkpartfs primary fat32 0 grandezzapartzionefat
mkpartfs primary ext2 grandezzapartzionefat grandezzatotalesdsenzaswap
mkpartfs primary linux-swap grandezzatotaleconswap grandezzatotalesenzaswap
print (per controllare ke ci siano e siano giuste)
quit
upgrade_fs (per aggiornare la ext2 in ext3)
reboot
al posto di grandezzapartzionefat, grandezzatotalesdsenzaswap, grandezzatotaleconswap inserisci natualmente la grandezza in mb ke vuoi per queste partizioni
-
si ma in questo modo cancellerei non solo tutte le cose ke ho sulla partizione fat32 ma cancellerei anke tutte le applicazioni ke sono installate sulla partizione ext2....:'(
-
un'altra cosa volevo chiedervi: ho installato il tema dark hero per la 4.0.2 ma non la vedo come negli screenshots che venivano mostrati.
l'orologio digitale dell'hero non mi compare...cosa devo fare??:'(:'(:'(
-
appena uscita la 4.0.3 e la 4.0.3.1 (non so cosa cambi)
Qualcuno l'ha già provata?
-
Quote:
bovello
appena uscita la 4.0.3 e la 4.0.3.1 (non so cosa cambi)
Qualcuno l'ha già provata?
installato questa mattina, tt ok, anche se non vedo sostanziali miglioramenti, sembra + un bug fix
-
Quote:
Enrico
installato questa mattina, tt ok, anche se non vedo sostanziali miglioramenti, sembra + un bug fix
confermo... poi dal tronde i cambiamenti erano solo nelle ultime 2 cifre... quindi era prevedibile ke erano solo buf fix......
-
ragazzi nessuno mi sa rispondere sulla questione del tema???
cmq è normale che quando giro il telefono non mi faccia l'animazione x ruotare lo schermo ma mi si blocca x una frazione di secondo e poi me lo ritrovo girato??..
-
riguardo la rotazione... si fa più scuro e poi gira?
perchè l'animazione puoi impostarla dalle opzioni.
-
Quote:
bovello
riguardo la rotazione... si fa più scuro e poi gira?
perchè l'animazione puoi impostarla dalle opzioni.
si esatto, si fa piu' scuro e poi gira...
l'animazione non e' per la rotazione se leggi bene, ma per quando kiudi ed apri programmi o finestre... ma non e' ke sia un gran ke l'animazione..