Cari Ragazzi, sono ancora in attesa del mio bel G1 e già qualche bel dubbio mi è sorto, allargo allora il mio pensiero alla comunità:
Premessa
mi stanno sulle palle i telefoni brandizzati, ancor di più i gestori che ne limitano l'uso, uccidono la tecnologia per il vil denaro.
Avrò (spero presto) il mio G1 e il dubbio che mi assale è se fare o meno la modifica del fw come indicato dall'instancabile Andrea, francamente non mi importa avere un IM (ci manca solo quello per darmi il colpo di grazia :o) però vedo anche aspetti positivi il cupcacke, la sincronizzazione e il giocarci un po'......ora mi chiedo se faccio la modifica al fw posso poi tornare allo stato iniziale del telefono? non mi importa (per ora) di perdere i dati, infatti finchè non lo avrò testato a dovere rimane un telefono "muletto" (senza nulla togliergli) poi diventerà un purosangue (spero)!!!
Grazie

LinkBack URL
 About LinkBacks
 ora mi chiedo se faccio la modifica al fw posso poi tornare allo stato iniziale del telefono? non mi importa (per ora) di perdere i dati, infatti finchè non lo avrò testato a dovere rimane un telefono "muletto" (senza nulla togliergli) poi diventerà un purosangue (spero)!!!

Rispondi quotando