Visualizzazione stampabile
-
cambio operatore
Si narra che cambiando operatore (e quindi sim), si debba rieffettuare l'attivazione del telefono. Ma è vero?
Perché è uscita una tariffa molto conveniente della 3.
30 euro al mese
800minuti verso tutti
400messaggi verso tutti
2gb di traffico internet
tutto al mese
io ci stavo facendo un pensierino...
-
Ma che cosa significa "rieffettuare l'attivazione"? Io ho comprato il G1 sbloccato TIM ho infilato la mia sim della Wind e tutto ha funzionato immediatamente. Non ho fatto nessua attivazione...
-
Quello che devi inserire l'account google, o crearne uno se non lo hai, quella è l'attivazione del g1
-
sedobrengocce io non ho mai provato ma credo sia una baggianata.. Tieni presente che qualche nostro utente ha avuto problemi con la tre
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
sedobrengocce io non ho mai provato ma credo sia una baggianata.. Tieni presente che qualche nostro utente ha avuto problemi con la tre
Confermo, tuttavia risolti nel mio caso con un soft reset, da allora utilizzo il G1 con operatore 3 in maniera pienamente soddisfacente, senza alcun problema.
Non vedo quindi problemi basilari per cambiare operatore..
Altri utenti poi, usavano fin da subito con 3 senza alcun problema.
Basta solo che imposti gli APN di accesso:
impostazione ->controlli wireless->rete mobili->nomi punti di accesso->menu: crea nuovo apn
i parametri da impostare, in base all'operatore li trovi qui: Configurazioni - Tutto Android Wiki - a Wikia wiki
Ciao