Visualizzazione stampabile
-
Allora, ho provato anche con il ripristino indicato in XDA-Developers (ho il backup nandroid descritto al punto 3.1), come da indicazioni poste prima della vostra guida.
Anche se sembra che vada tutto bene (come da guida), il risultato è sempre lo stesso: ANDROIDIANI in loop.
Mi sa che devo proprio optare per l'abbandono del mondo Android, 450,00 € buttati.
Sigh! :'(
-
ok.. Devi farmi una prova..
Spegni il cellulare e riaccendilo premendo anche ilt asto fotocamera...
Quindi provaa vedere se il pc vede il cellulare in modalità fastboot..
PS: Tutti gli step ( Sebbene con qualche inghippo ) Sei riuscito a farli tutti correttamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
ok.. Devi farmi una prova..
Spegni il cellulare e riaccendilo premendo anche ilt asto fotocamera...
Quindi provaa vedere se il pc vede il cellulare in modalità fastboot...
Dunque,
va in fastboot.
In gestione periferiche non c'è l'unità disco del Dream, però se lancio adb.exe devices (come da guida per vedere se il PC riconosce il terminale), ho il messaggio con il nome del mio terminale seguito da offline (ripetuto 3 volte).
Quote:
Andrea
: Tutti gli step ( Sebbene con qualche inghippo ) Sei riuscito a farli tutti correttamente?
Confermo: tutti gli step e senza gabole.
Quando ci sono riuscito, ci sono riuscito in modo perfetto, come da guida.
Grazie
-
scusami.. Ma quando il cellulare è in fastboot il tuo cellulare non dovrebbe vederlo con adb devices..
ma ocn fastboot devices...
ma lo step 7 lo hai fatto
-
Quote:
Andrea
scusami.. Ma quando il cellulare è in fastboot il tuo cellulare non dovrebbe vederlo con adb devices..
ma ocn fastboot devices...
Confermo che anche con fastboot devices il cellulare viene visto.
Quote:
Andrea
ma lo step 7 lo hai fatto
Si, fatto.
Ed è proprio alla fine di quello step, che è iniziato l'incubo, invece di migliorare. :'(
-
scarica la androidiani 1.2 eng ed applica l'update.zip
-
Quote:
Andrea
scarica la androidiani 1.2 eng ed applica l'update.zip
Scaricati.
Ehm... come applico l'update.zip? :-[
-
-
Quote:
Andrea
Ups! :-[
Comunque non posso che ringraziarti: FUNZIONA!!!
YUPPIE!!!
GRAZIE MILLE A TE E A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SUPPORTATO E SOPPORTATO!!!
(E sscusate se urlo, ma son proprio contento)
Grazie!
PS. Solo una cosa: visto che ho scaricato la versione 1.2, perchè se vado a vedere che versione di Firmware ho nel terminale, c'è ancora indicato l'1.1 ?
(Si, lo so, sono proprio insopportabile ;) )
-
1.2 è solo un numeroc he ho applicato io per rendere differenti le versioni.. in alternativa potevo chiamarli 1.1.1 e 1.1.2 ma era troppo lungo da scrivere e non avevov oglia :P