Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo
Scusate se ritorno su questo topic, ma credo di aver trovato un'applicazione che fa esattamente quello che cercavo ( spero)
Ecco qui la presentazione:
bigplanet-maps application for android
Purtroppo la versione Demo attualmente disponbile nel market, non ha tutte le features disponibili, ma sembra tuttavia molto interessante.
Cercherò la versione completa.
Spero sia di interesse.
Ciao a tutti
Mmm guardando il sito pare che faccia il download delle mappe, ma non son sicuro come si possa interfacciare con i programmi di navigazione (AndNav, ad esempio :-\)
PS: Ho dato un'occhiata al sito OpenStreetMap , il sito che utilizza AndNav per la navigazione e pare che sia davvero in continua evoluzione.. ad esempio Torino ci sono alcuni quartieri mappati ma non tutti, Roma pare più completa, etc..
Leggendo l'articolo nel blog avevo visto che queste mappe sono aggiornate grazie agli utenti, però non ho capito in quale modo avvenga questo aggiornamento.. In tempo reale tramite G1-G2 e girando con il telefono e navigatore acceso? :o
-
attenzione attenzione :
da pochi giorni vedo che dal sito di AndNav2 e' disponibile il link alla mappa italia full (sono circa 600 mega scompressata)
AndNav2: disponibile la mappa italiana
dovrebbe quindi funzionare anche offline, ho provato ma il mio programma con l' attuale configurazione mi da qualche problema (mi crasha il processo o il TTS spessissimo) , e non ho forse capito bene come fargli riconoscere la mappa offline, qualcuno di voi ha testato? vi funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgr79
attenzione attenzione :
da pochi giorni vedo che dal sito di AndNav2 e' disponibile il link alla mappa italia full (sono circa 600 mega scompressata)
AndNav2: disponibile la mappa italiana
dovrebbe quindi funzionare anche offline, ho provato ma il mio programma con l' attuale configurazione mi da qualche problema (mi crasha il processo o il TTS spessissimo) , e non ho forse capito bene come fargli riconoscere la mappa offline, qualcuno di voi ha testato? vi funziona?
Funziona, basta copiare le cartelle decompresse (quelle numerate) dentro la sd nel percorso /andNav/tiles/mapnik (eliminando prima quelle già presenti)...ovviamente la prima strada che ho inserito non c'era...stasera in ogni caso lo provo
-
se serve sono un localizzatore non basterebbe allora mapdroid?
-
anche io ci sto provando, ci mette tantissimo il pc a trasferire il file sul pc (conviene scompattarlo prima) perché i file sono numerosissimi
vi faccio sapere