ah bellooooo...fa tutto da soloooo...wowwwww!!!!!![]()
ah bellooooo...fa tutto da soloooo...wowwwww!!!!!![]()
Attenzione perchè la dicitura 32A mi fa venire in mente le motherboard degli HTC MAGIC che sono 32A e 32B e non so se la recovery che hai installato è compatibile con il dream.
Inoltre la prima volta che riavvii il telefono dopo aver flashato ci mette un'eternità a avviarsi.
Anche io ieri ho installato la CyanogenMod 4.0.1 xè la 4.0.2 non mi andava e la recovery 1.4-32A non ne voleva sapere di andare in recovery mode.
ho risolto installando la versione recovery 1.4.
Unica cosa mi sembra che ci impieghi molto nella ricarica, anche a qualcun'altro è successo?
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4
io impiego quasi 2 minuti come mai???
dipende anke da molti fattori... quante kose hai sulla memory sd (io ad esempio c'e' lo praticamente vuota), di ke classe e' la memory, di quante applicazioni hai installato sulla memory, se hai openhome o no, e moltissimi altri fattori...
comunque oggi ho contato il tempo esatto ke mi ci impiega ad accendere sono 58 secondi per l'esattezza....
io sulla memory per ora ho solo le applicazioni. la mia è una da 8gb classe 2 e non ho openhome o cose del genere.
cmq vedrò di contare più precisamente il tempo ke impiega a partire..![]()
idem il mio buon anima e61....
buongiorno a tutti gran bel forum bene ,sono un po niubbo in materia android , il mio quesito e il seguente :
perche ' in recovery mode non mi avvia il radio update ? premo alt+w e si riavvia , premo alt+s sembra cheparta ma poi si ferma immediatamente, ...
un grazie a chi mi sa rispondere
ps ho letto e straletto la procedura .. ma non so dove sbaglio .