ok.........non vedo niente che non va purtroppo..........questo è il problema.
Tu dici che si connette alla wifi però non riesci a navigare............
Che crittografia WIFI usi per l'accesso?
WEP
WPA
WPA2
???
Ciao
Visualizzazione stampabile
tu hai gia' quella aggiornata...sono io che ho ancora quella vecchia...
Ciao,
il mess era per fabbibi e non per te nabby87.
A te è gia l'ultima versione.
Hai provato a formattare in fat32 come ti dicevo e a ripetere la procedura?
Ciao
Ciao,
potrebbero esserci problemi di compatibilità con il wifi tramite fastweb/router rispetto alla versione 1.5 H.
dOVRESTI PROVARE a connetterti ad un router/modem wifi diverso dal tuo e /o ad un altro abbonamento tipo Libero ALICE.
Ci potrebbero essere delle limitazioni/configurazioni non settate nel file wifi.ko che io non so..........(potrebbe essere)
Su questo dovremmo chidere a SOCKET o ANDREA...........
Fai una prova e fammi sapere.......tentar non nuoce
Ciao
X serpico si ho provato a formattare ma niente....getto la spugna e torno alla 1,2 di andrea????grazie
Ciao,
fai prima l'ultima prova di cambiare router o tipo di abbonamneto........da un amico per esempio e se non va passi alla 1.2.
Intanto ti tengo informato su eventuali prob FASTWEB/5.02H.
Ok? ora sono stanco........ .o_O
Ciao
xo mi sembra strano xche come ti ripeto con la 1.2 non ho mai avuto nessun tipo di problema il wifi andava benissimo.tu pensi che sia un problema relativo alla configurazione di fastweb con il fw 1.5 speriamo che andrea o soket leggano questo post.
Nel frattempo io ti ringrazio x la gentilizza e la collaborazione (mi sa che torno alla 1.2 xche cosi ho un tel utilizzabile!)peccato gli aggiornamenti della 1.5 erano davvero belli-(
eccolo qui
Android 1.5 "G" (or cupcake if you will) The Dude's Edition - xda-developers
il firmware funziona benissimo, market incluso
c'e' un bug col calendario gia risolto se leggete un paio di pagine del thread
italiano incluso
We find ourselves in interesting times.
1. HTC have changed their servers (posibly due to people mentioning them here) so Haykuro will not be able to get any updated source unless/untill someone finds them.
2. Sapphire/Magic release date anounced today (May 5th) so Update and SDK should happen at the same time if not before to allow people to write compatible apps for the new platform, which we know is not happening yet.
What do you think this means for the future?
direttamente da xda e ne stanno discutendo in queste ore (notturne per noi)
ma comunque la mettiamo non mi pare che siano buone notizie per noi, del resto l'autore che ha beccato il tutto sul twitter del nostro amico Hykuro dice proprio questo "Che significato ha per il futuro questa cosa ?"
che forse non avremo più aggiornamenti del 5.02H fino al 5 maggio ???
Dite la vostra
Notte
:(
direi di no, anche se potremo avere versioni ritoccate in meglio in attesa del magic
su twitter diceva anche che forse mollava lo sviluppo della G concentrandosi sulle versioni H, ma se ora hanno cambiato server, vuol dire che comunque non ci sarebbero novita' di rilievo fino a che non esce sto benedetto magic
all, in due verisioni del cupcake (quello di tuttoandroid che non funziona bene e la 5.0.2 hr3 di haykuro che va da dio) ho visto che c'è la funzione di sync con outlook. dopo che porva a sincronizzare dice che manca HTC sync sul pc e che posso scaricarlo.... sul web non lo trovo, chje parlino di windows mobile? qualcuno può aitarmi? (sincronizzare tutto con gmail mi costa un sacco di banda e gmail nn la uso neanche tanto.)
grazie 1000!!
Dave
scusata la mia imbranataggine.... ma per patchare la tastiera italiana come si fa?... che passaggi devo fare? grazie
ho provato ma non è andato a buon fine...ma non riesco a capire dove ho sbagliato (xkè di sicuro di questo si tratta!!)
STATE FACENDO TROPPA CONFUSIONE!!
ALLORA:
- Leggete tutti i post, dalla prima all'ultima pagine, trovate le risposte a TUTTE le vostre domande. Io ho letto tutte e 21 pagine, ci sono le risposte a tutto!!! Non è possibile che la prima cosa che si fa, è quella di postare per avere subito la riosposta, senza sacrificarsi un attimino, leggendo i post precedenti!
- Se proponete altre versioni di firmware, tipo la CUPCAKE, aprite un post ap parte, onde evitare di andare OFF-TOPIC, e qua già ho visto molti post che sforano..
- Come detto in precedenza, NON PATCHATE IL WIFI, in quanto dalla versione 5 dello HAYKURO, il WIFI FUNZIONA SENZA DOVER PATCHARE NULLA!!
- L'UNICA PATCH DA ESEGUIRE E' QUELLA DELLA TASTIERA;
- Se il vostro cellulare non viene riconosciuto il FASTBOOT MODE dopo l'aggiornamento del SPL, resettate le porte USB tramite la mia guida e IN GESTIONE DISPOSITIVI FORZATE I DRIVER POSTATI DA ANDREA NELLA GUIDA!! Deve funzionare, in quanto a me ha funzionate, quindi state sbagliando qualcosa in quanto frettolosi!
- Se riportate errori strani DOVUTI A PASSAGGI SALTATI NELLA GUIDA, non postate nemmeno nessuna domanda, vi siete risposti da solo! LA GUIDA DI ANDREA DEVE ESSERE RISPETTATA IN OGNI SUO PASSAGGIO, SE SI VERIFICANO ERRORI NON ANDATE AVANTIO AD OLTRANZA MA RIPETETE IL TUTTO PER CAPIRE QUALE E' IL PROBLEMA. Se siete in difficoltà postate il vostro errore, ma vi ripeto, SOLO SE AVETE ESEGUITO TUTTI I PASSAGGI DELLA GUIDA!!
- Per quanto riguarda IL DIALER NON COMPLETAMENTE TRADOTTO, quindi che visualizza ancora caratteri cinesi, APPLICATE LA PATCH GIA POSTATA NEI POST PRECEDENTI. Vi risolve il problema della tastiera virtuale non tradotta e dello zoom del browser!!
- Per quanto riguarda IL PROBLEMA DELLA LINGUA NON COMPLETAMENTE TRADOTTA, appena installate il firmware e quindi siete nel WIZARD SETU iniziale, SELEZIONATE SUBITO LA LINGUA INGLESE, E RISOLVERETE IL PROBLEMA.
Questo è quanto!
VI RIPETO, PRIMA DI POSTARE, RILEGGETE I POST PRECEDENTI!!!
mi trovo invece d'ccordo sul seguire tutti i post della discussione...e' vero che sarebbe meglio solo fare un comando e via,ma cosi si rischia di non capire quello che si sta facendo...percio' leggete tutto,leggiamo tutto
@socket: ho aiutato iio ekulela ed ha risolto.
Scusa per la mail relativa allo step7..........hai ragione.
Dovevo postare la cosa a a parte come problema...............acnhe se ho ripetuto mille volte che bisogna seguire tutti gli step per il corretto funzionamento.
Ciao
Socket non per fare lo scocciatore ma dove sono i file per i caratteri ??? :)
Li ho trovati io ragazzi eccovi il link, per installarli manco a dirlo seguite la guida al primo posto :)
http://download.damieng.com/fonts/re...roidFamily.zip
sono molti di piu quindi sempre con la guida scegliete voi quali e quanti mettere :)
Buona Notte Androidiani !!!
ciao a tutti, dopo varie peripezie sono riuscito a installare tutto e devo dire che funziona tutto benissimo, ma avrei 3 domande da fare:
1) Non mi vanno + le notifiche email (anche se a dire la verità inizialmente funzionavano): sono andato dentro le impostazioni di ogni account e dentro "notification setting" è tutto spuntato..... devo fare qualche altra cosa per le notifiche?
2) La rotazione del video: questa in effetti è una cosa che non ho capito molto bene: attualmente dentro le applicazioni la fa, ma nella "home" non ruota...è normale così??
3) Ho notato che nella haykuro praticamente ci sono pochissime tra suonerie e suoni di notifica. come posso fare per installarne altre sia di suonerie che di notifiche?
grazie!!
p.s. @ socket: per quanto riguarda i primi 2 punti ho cercato nei vari 3ad ma davvero non ho trovato niente... per quanto riguarda le suonerie avrei trovato qualcosa ma versioni discordanti, mi piacerebbe avere una conferma di quello che devo fare. se mi fosse scappato qualche 3ad ti prego di scusarmi.
Piccole novità grazie al nostro solito amico
sapphire-port-dream - Google Code
abbiamo la 5.01Gr4 e la 5.02Hr4
e qui il riassunto delle funzionalità
Whatworks - sapphire-port-dream - List of what works and what doesnt on the G vs H builds - Google Code
si attendono test anche perché sembra che gtalk debba funzionare nella 5.01Gr4 8manchrebbe solo il market che viene dato ancora OUT)
nlla 5.02Hr4 invece semplicemente funziona TUTTO (ma ancora in inglese credo)
si attendono test e commenti, io provvederò in serata.
Grazie
Ciao a tutti,
5.02Hr4 invece semplicemente funziona TUTTO....lingua inglese ma t9 in italiano...la sto testando ora e per il momento è spettacolare...funziona tutto tutto....
il layout della tastiera lo devo modificare comunque??? da ke lo vedo se va modificato???
ragazzi ma non c'e' un modo di passare dalla r3 alla r4 senza dover resettare il tutto??? ci metto una vita a settare APN, account email ed applicazioni varie... (per le applicazioni è il minimo che tanto basta scaricarle..)
ionoltre , dopo i vari monti ho letto e riletto tutto e direi che seguendo il tutto step by step si riesce a fare tutto anc he con vista senza troppi problemi.
solo una cosa non mi è chiara: La funzione HTC sync che parte quando connett il droid senza montare la SD funziona o no? se si, dove trovo HTC sync? sincronizzare i contatti ed il calendar di outlook senza dover passare da Gmail è piu' che fondamentale (tutto sto cinema l'ho iniziato per questo :))
altri problemini riscontrati:
1) credo ci sia solo un po di lentessa per lo switch dell'orientamento delle applicazioni con l'accellerometro, credete si potrà risolvere?
2) come IM la 502hr3 mi da solo Gtalk, ma nella versione tim e in quella di andrea c'erano anche msn yahoo etc. si possono installare a parte? sul market non li ho trovati...
grazie a tutti again
D
Il ruotare non proprio reattivo è fatto apposta, perchè se sei sdraiato o in bilico è gisuto che non lo faccia...
Per msn, yahoo ecc usate Palringo è davvero fatto bene ed è molto più veloce di IM di android...
Scusate tanto,ho installato il firmware di haykuro 5.02-hr4
adesso mi ritrovo la tastiera per telefonare che fà schifo e chiedo come reinstallare quella di google.Grazie a chi voglia aiutarmi
Andrea, ci dovrebbe essere ancora quella di default. prova tra le applicazioni :)
Anche a me è capitato con i firmware dietro, allora, abbassa il volume a metà, riavvia il cellulare e rialza il volume. Dovrebbe essersi sbloccato!
Normalissimo. La HOME la ruota solo nella versione G!
Se utilizzi HAYKURO, sono state tole le suonerie per risparmiare spazio. Detto ciò, a meno che tu non abbia l'apptosd non ti conviene aggiungere nulla. Se invece hai l'apptosd e quindi molto spazio sul cellulare, scaricati il resources e copia il contenuto della cartella audio in /system/media/audio[/QUOTE]
Da quello che so non si può fare. Certo puoi cercare sul market qualche programmino che ti faccia il backup di tutto (c'è Andy Backup, ma è a pagamento. Ti permette di fare il backup di tutto, contatti, sms, settings, apn e chi più ne ha ne metta)!
Io ho eseguito tutto, e sono stato anche il primo su questo forum, ad utilizzare Windows 7 per modificare il mio G1. A buon intenditori, poche parole.
Quoto. Palringo è il migliore attualmente, ma non andiamo OT. Per le applicazioni c'è una sezione dedicata.
Cosa intendi? Ti puoi spiegare meglio?
Aiutatemi,non riesco non saprei dove guardare
ciao,spiego sto cappero di problema:quando schiaccio la il pulsante cornetta telefono per chiamare compare una finestra con i pulsanti per comporre il numero e il problema e la finestra con i numeri che non è quella del firmware di google ed io ho installato la 5.0.2-hr4 quindi htc in cinese.Quello che chiedo e come poter avere la finestra dei numeri da comporre di google.
grazie 1000 x le risposte socket.
ma nessuno mi ha ancora risposto pero' su HTC sync che parte bene quando connetti e da messaggio di errore se ciclikki perche non trova il SW sul pc per sincronizzare outlook.
hai qualche idea se funziona e/o dove trovo il sw per il Pc?
grazie ancora
D
Originalmente inviato da ulakala Visualizza messaggio
1) Non mi vanno + le notifiche email (anche se a dire la verità inizialmente funzionavano): sono andato dentro le impostazioni di ogni account e dentro "notification setting" è tutto spuntato..... devo fare qualche altra cosa per le notifiche?
Anche a me è capitato con i firmware dietro, allora, abbassa il volume a metà, riavvia il cellulare e rialza il volume. Dovrebbe essersi sbloccato!
..........ciao socket ho provato a fare come dici te ma niente da fare le notifiche continuano a non venire.... tra le altre cose ho provato anche a cambiare il fw in 5,02 hr4 ma lo fa anche qui: appena messo va... dopo non notifica + niente