Si, mi entra in loop il logo Android iniziale e non parte. Il logo di Tim è più lungo del normale e quello di Android proprio non sparisce più, qualcuno ha una soluzione a portata di mano?
Si, mi entra in loop il logo Android iniziale e non parte. Il logo di Tim è più lungo del normale e quello di Android proprio non sparisce più, qualcuno ha una soluzione a portata di mano?
ti va in recovery? prova a fare un bel wipe e reinstallare il fw
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
a me l'aveva fatto con l'sd di 2gb originale (che era classe 2), l'avevo partizionata x caricare le appz su sd tranne ke dopo u po' il cell. faceva delle volte ad non riconoscermela e quindi quando tentavo di riaccenderlo mi andava il loop come te...
comunque per risolvere devi andare in recovery fare il wipe e rinstallare il firmware...
(p.s. prima di adare in recovery, a cell. spento togli e rimetti la memory nel caso l'ahai partizionata in ext2/3)
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4
volendo potresti riformattare anche la memorycard se non risolvi altrimenti, prima di reinstallare
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
non riuscivo proprio a farlo partire... e nemmeno potevo vederlo via usb. allora ho tolto la sd l'ho messa nel lettore usb del pc ho copiato dentro un altro firmware (androidiani 1.1) e adesso sto provando a vedere che succede, se questo mi funzionaspero...
siO, ORA PARTE...
Ultima modifica di grabo; 11-09-09 alle 20:14
ok, adesso però con androidiani 1.1 non posso telefonare.... non c'è il coso che gestisce i contatti... se schiaccio la cornetta mi dice sorry, il processo si è stoppato accidentalmente![]()
Alla fine ho risolto mettendo androidiani 1_2 eng![]()