CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

logo android lampeggiante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Collebeato
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    logo android lampeggiante

    Dopo aver tentato l'aggiornamento alla versione 1.2 in inglese seguendo la guida del forum il telefono si è riavviato e rimane l'omino android lampeggiante e niente altro.

    Ho tentato il backup con fastboot ma niente.....

    Potreste aiutarmi per favore ?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Hai provato con un Alt+W in Recovery Mode?

    Twitter @veke87

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Collebeato
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene !!

    Innanzitutto voglio ringraziare quanti mi hanno aiutato nella brutta situazione nella quale mi sono trovato !!

    Ed inoltre mi sento moralmente obbligato a scrivere quanto mi è accaduto con la speranza che possa essere di aiuto a chi si dovesse trovare nella mia stessa soluzione.

    Come prima cosa, ho iniziato a flashare il mio (ex)dreamtim senza avere la certezza che ne valesse la pena, ed invece devo dire che è veramente molto meglio !!

    Il primo problema l'ho avuto quando al momento di copiare update.zip il pc si è inaspettatamente riavviato..... e li ho scoperto che il pc non ama il telefonino... funziona con tutte le chiavette di questo mondo ma non con il mio cellu.... strana la vita è?

    Ho estratto la memory e con un apposito lettore ho trasferito il file update.zip quindi ho fatto ALT+W quindi ALT+S ma si è verificato un'altro problema, il cellulare mi diceva can't open update.zip..... quindi niente aggiornamento, ho riavviato il tel ho riprovato ma niente..... qui la terribile scoperta l'installazione fresca fresca di winxp mi aveve rinominato il file in update.zip.zip, nascondendo l'estesione per cui a me compariva come update.zip e basta...... brutta carogna di un xp ba......do, rinomino il file faccio ALT+S il programma di aggiornamento si avvia, ma al riavvio del cellu il logo android resta lampeggiante senza dare altro segno di vita..... qui scatta il panico assoluto, ho effettuato altri tentativi ma niente niente niente.... se non che dietro il consiglio di Andrea riprovo tutto il passo 6 quindi ALT+W ALT+S e come per magia il telefono si è riavviato con il nuovo sistema operativo !!!! Fantastico, e tutta un'altra vita !!!!!

    Grazie a tutti per il supporto

Discussioni simili

  1. Scrivere stile logo ANDROID
    Da fulvi0x nel forum Android Cafè
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-01-10, 01:30
  2. logo o nome operatore su android
    Da aviz71 nel forum HTC Hero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-10-09, 14:03
  3. Loop logo Android con CyanogenMod 4.0.4
    Da grabo nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12-09-09, 11:31
  4. Cara lucina Lampeggiante
    Da shark84 nel forum Richiesta Applicazioni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-08-09, 22:07
  5. Logo TIM
    Da RoSCO nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-04-09, 21:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy