CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

consiglio richiesto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio richiesto...

    ciao a tutti... da poco ho installato una CgM 4.1.7, notando un notevole aumento di "usabilità" del terminale , rispetto alla precedente 4.1.5... purtroppo sembra sia piuttosto instabile (riavvii frequenti). ho seguito la vostra guida per installare le nuove rom ed è andato tutto bene (complimenti). ho notato che molti user con il dream hanno caricato la CgM 4.0.4, vorrei sapere da chi ha provato entrambe, quali differenze ci sono in termini di prestazioni/stabilità.... visto i frequenti riavvii con la 4.1.7 stavo pensando di fare un passo indietro....

    p.s. la politica di TIM con i firmware "mozzati" è incredibilmente vergognosa... avevo già avuto problemi con un omnia brand tim, ed ora ho notato quanto il firmware di serie penalizzasse il dream, sia in termini di prestazioni che di funzionalità..... considerando che sono terminali acquistati senza sconto operatore (come faceva in passato la tre per esempio) e che devono essere utilizzabili in modo completo con qualunque operatore... mi chiedo fino a che punto sia legale la politica di TIM... francamente una letterina ad altroconsumo me la sto pensando (per quel che possa valere)..... un saluto a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di danicero


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la 4.1.7 così come la 4.1.8 [uscita oggi] è la versione di cyanogen non stabile...una sorta di "lavoro in corso".
    quindi i riavvi sono normali, in quanto la rom è ancora in fase di "testing" e sviluppo.
    per questo la maggior parte della gente si è come dire fermata alla 4.0.4 in attesa della donut ufficiale e stabile del buon cyanogen
    HTC Dream
    CyanogenMod: 4.1.11.1
    Recovery CM 1.4

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie per la risposta. sapevo che la 4.1.7 è instabile ed in effetti mi aspettavo che qualcosa non andasse bene... pero in effetti il cell si riavvia un numero spropositato di volte (una diecina in un giorno.. piu o meno...) oggi dopo la tua segnalazione ho controllato con updaterCG e ho installato la 4.1.8... sembra vada decisamente meglio (ancora nessun riavvio).. grazie per la dritta.. ciao!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si anche dai commenti che ho letto su XDA pare che la .18 sia decisamente piu stabile.. se non fosse per la videocamera nn funzionante sarebbe stata definita STABILE
    Intel CoreDuo 2 E6750 - MS-7383 - 2Gb DDR2 800mhz - Geforce 9500Gt - Dvd-Rw Liteon Nero - Aspire X-Qpack

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..si , stavo proprio leggendo i commenti su questa ultima cgm... comunque non si fa in tempo a testarne una che CG ne mette in circolazione un altra.... la cosa che mi diverte di piu è vedere che questo android ha attorno molto interesse e molta attività....

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Essendo open e' una cosa molto positiva
    Intel CoreDuo 2 E6750 - MS-7383 - 2Gb DDR2 800mhz - Geforce 9500Gt - Dvd-Rw Liteon Nero - Aspire X-Qpack

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho messo la versione 4.1.8..la telecamera funziona alla perfezione e niente riavii automatici...è ottima!!!!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di rinato


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sto provando la 4.1.9.2.
    Tutto funzionante compresa fotocamera e videocamera.
    HTC G1 - SuperD - Radio 2.22.19.26I - SD 8 GB (classe 6 - 512 MB ext3 / 32 MB swap)
    Motorola Milestone - SD 8 GB (classe 6)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io sono passato ieri alla 4.1.9.2, niente male!! stabile e credo con una migliore gestione della batteria rispetto alla 4.1.8.. ho anche installato il tema enoch 1.3.4, veramente bello, da un look molto professionale al dispositivo..

    p.s. adesso che ho installato il tema enoch per la 4.1.9.2 probabilmente quando aggiornero alla 4.1.10.1 il tema andrà in conflitto con la rom.... come si gestisce la cosa???? help!!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di rinato


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androx Visualizza il messaggio
    anche io sono passato ieri alla 4.1.9.2, niente male!! stabile e credo con una migliore gestione della batteria rispetto alla 4.1.8.. ho anche installato il tema enoch 1.3.4, veramente bello, da un look molto professionale al dispositivo..

    p.s. adesso che ho installato il tema enoch per la 4.1.9.2 probabilmente quando aggiornero alla 4.1.10.1 il tema andrà in conflitto con la rom.... come si gestisce la cosa???? help!!
    quando passi alla 4.1.10.1 perderai il tema enoch, quindi non ci saranno problemi.
    HTC G1 - SuperD - Radio 2.22.19.26I - SD 8 GB (classe 6 - 512 MB ext3 / 32 MB swap)
    Motorola Milestone - SD 8 GB (classe 6)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. consiglio rom
    Da iaio72 nel forum HTC Magic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16-01-10, 00:35
  2. consiglio :D
    Da cupido nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16-11-09, 11:48
  3. consiglio su rom
    Da iaio72 nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18-10-09, 16:57
  4. Consiglio..
    Da patroclo79 nel forum HTC Magic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14-08-09, 02:41
  5. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20-07-09, 23:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy